Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..are you experienced?Il 9 Marzo esce Valleys of Neptune
mizzeca un grande davvero.. peccato non aver vissuto la sua epoca per quando riguarda la musica
:resup:
parla per te !!!
comunque è incredibile, mi capita spesso di parlare con ragazzi attorno ai 20 anni che idolatrano gli zep, i primi pink floyd, nel rock i black sabbath e deep purple...
ma la musica di adesso fa davvero così schifo ???
comunque ? incredibile, mi capita spesso di parlare con ragazzi attorno ai 20 anni che idolatrano gli zep, i primi pink floyd, nel rock i black sabbath e deep purple...
ma la musica di adesso fa davvero cos? schifo ???
ma no non ? che fa schifo.. ? semplicemente che in quegli anni c'?ra uno stile diverso.. oltre al fatto che i pi? grandi cantanti di sempre sono nati combinazioni in quell'epoca.. certo se il paragone lo facciamo con marco carta e valerio scanu.. allora si il confronto sarebbe come confondere la merda(questi ultimi) con la cioccolata ( i primi)
comunque ? incredibile, mi capita spesso di parlare con ragazzi attorno ai 20 anni che idolatrano gli zep, i primi pink floyd, nel rock i black sabbath e deep purple...
ma la musica di adesso fa davvero cos? schifo ???
il problema ? questo.. tutta quella gente che hai elencato,ai tempi era gi? famosissima.. era come ascoltare adesso laura pausini o tiziano ferro.......
ora la musica bella c?.. c? ancora.. ma bisogna andarla a cercare in canali diversi che quelli di massa come Mtv.. se ti piace il jazz per dire? che fai?
e comunque tutti quegli artisti..han fatto la storia................. rimarranno sempre il top !
uno dei miei miti assoluti jimi......cmq l'album è uscito il 5 di marzo
ace, mi ritengo fortunato alla mia età ad ascoltare questa musica...questa è la musica che ascolto per la maggiore...
LED ZEPPELIN, Beatles, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Jefferson Airplane, Velvet Underground, Cream, King Crimson, Muse, Oasis, The Verve, Coldplay, Daft Punk, Depeche Mode, Fabrizio De Andrè, Guns'n Roses, Le Vibrazioni, Lenny Kravitz, Black Sabbath, David Bowie, Lou Reed, Ozzy Osbourne, Garbage, Marilyn Manson, Rino Gaetano, Lucio Battisti, Antonello Venditti, Mina, Queen, The Doors, Kraftwerk, The Clash, Franz Ferdinand, Janis Joplin, Tony Bennett, Frank Sinatra, Vasco Rossi, Musica dance anni 80, Musica italiana anni 60/70, Classica, Opera, Elettronica, House, Tech-House, Minimal-House, Minimal
Comment