Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferma POLIZIA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferma POLIZIA!

azz..

• Font Size
    azzz absuhuashasuhasuashuh ma secondo voi ? vietato fermarsi in quella maniera? anche se si sta andando a 50 km/h quindi nei limiti

Comment

• Font Size
      per il cerchio dietro.. è vietatissimo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        usti.. peccato già immaginavo in stoppie ai posti di blocco
        Last edited by pierry; 06-03-10, 18:14.

Comment

• Font Size
          ma è caduto o l'ha fatto apposta???

Comment

• Font Size
            ah sì? non pensavo! e che articolo si viola con lo stoppie?
            Last edited by Alberto2811; 06-03-10, 17:53.

Comment

• Font Size
              credo ce ne sia uno che parla di guida pericolosa in generale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                credo ce ne sia uno che parla di guida pericolosa in generale
                ah ok quindi quando non sanno che scusa usare per incularti si appellano a questa ok

Comment

• Font Size
                  io ho preso due multe per "guida non adeguata alla sede stradale" o una roba simile.
                  Cioè...in sintesi...mi hanno fatto due multe perchè secondo loro (non avevano nè velox nè telelaser) io stavo correndo troppo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    io ho preso due multe per "guida non adeguata alla sede stradale" o una roba simile.
                    Cio?...in sintesi...mi hanno fatto due multe perch? secondo loro (non avevano n? velox n? telelaser) io stavo correndo troppo.
                    questa ? veramente una delle inculate pi? incredibili che abbia mai sentito.. cio? ora siamo arrivati al punto che non ci si attiene pi? al codice stradale ma si va ad interpretazioni? cosa avevano gli occhi con il puntatore laser? su quali basi loro affermano questo? mamma mia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      questa ? veramente una delle inculate pi? incredibili che abbia mai sentito.. cio? ora siamo arrivati al punto che non ci si attiene pi? al codice stradale ma si va ad interpretazioni? cosa avevano gli occhi con il puntatore laser? su quali basi loro affermano questo? mamma mia
                      beh la prima volta ho sorpassato con il Transalp una fila di macchine per? restando dentro la corsia...col senno di poi avrei fatto ricorso, ma all'epoca avevo 22 anni, ho pagato e morta l?...
                      La seconda volta son passato allegro con il gixxer in una viuzza stretta...l'ho interpretata come se avessero preso paura del rumore pi? che della effettiva velocit?.
                      Comunque in entrambi i casi si poteva evitare...ho sbagliato (in parte) e ho pagato (tutto).
                      Da allora mai pi? una multa, quindi, col senno di poi, la lezione ? servita.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        Cioè...in sintesi...mi hanno fatto due multe perchè secondo loro (non avevano nè velox nè telelaser) io stavo correndo troppo.
                        si tratta di un articolo del codice della strada che lascia la facolta agli accertatori di contestare una guida e velocità non commisurata alle condizioni generali della strada , traffico , atmosferiche etc., pur non avendo strumenti specifici di rilevazione.
                        Last edited by yokozuna; 06-03-10, 20:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          si tratta di un articolo del codice della strada che lascia la facolta agli accertatori di contestare una guida e velocit? non commisurata alle condizioni generali della strada , traffico , atmosferiche etc., pur non avendo strumenti specifici di rilevazione.
                          esatto, proprio quella. Ed ? giusto che ci sia, solo che ? un po' arbitraria.
                          Se per esempio io stessi sulle balle all'accertatore sarei fottuto a prescindere!
                          Nel caso mio devo solo fare mea culpa eh...sto parlando in generale!

Comment

• Font Size
                            per il cerchio dietro.. ? vietatissimo..
                            Beh....diciamo che anche il mono non urla di gioia

Comment

• Font Size
                              Se dobbiamo dirla tutta non si pu? nemmeno derapare in curva causa usura del manto stradale e quindi multa.. io ho ktm 640 da motard e quando me lo hanno detto ho risposto.. e che l'ho comprato a fare? e comunque dai non possiamo dargli torto ? guida pericolosa poi c'? da vedere come e dove viene fatto ma sempre pericoloso rimane piu che per te per gli altri (essendo in strada!)

Comment

X
                              Working...
                              X