Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIF del musetto delle vs. moto!
Collapse
X
-
-
Guarda, ho una giornata lavorativa orrenda, pioggia e freddo, in conc. nn viene nessuno quindi ho tempo da perdere!!!Originally posted by gekomotardFatto...
Ma dove le scovi 'ste robe...
Comment
-
Come ti capisco...siamo nella stessa barca...ma in che conc. lavori??Originally posted by CooperGuarda, ho una giornata lavorativa orrenda, pioggia e freddo, in conc. nn viene nessuno quindi ho tempo da perdere!!!Originally posted by gekomotardFatto...
Comment
-
Fiat alfa lancia citroen per la provincia di rovigo, che du cojoni!!Originally posted by gekomotardCome ti capisco...siamo nella stessa barca...ma in che conc. lavori??Originally posted by CooperGuarda, ho una giornata lavorativa orrenda, pioggia e freddo, in conc. nn viene nessuno quindi ho tempo da perdere!!!Originally posted by gekomotardFatto...
Anche tu lavori in conc? Se si cosa?
Comment
-
No, ci ho lavorato anni fa(Alfa Romeo), ora ho un'agenzia di viaggi in societ? e, durante la settimana, lavoro in un'azienda farmaceutica per cercare di gonfiare un po' le entrate...non bastano mai 'sti soldi!!Originally posted by CooperFiat alfa lancia citroen per la provincia di rovigo, che du cojoni!!Originally posted by gekomotardCome ti capisco...siamo nella stessa barca...ma in che conc. lavori??Originally posted by CooperGuarda, ho una giornata lavorativa orrenda, pioggia e freddo, in conc. nn viene nessuno quindi ho tempo da perdere!!!Originally posted by gekomotardFatto...
Comment
-
Cazzo che coraggio Geko ad aprire in proprio!!!!Originally posted by gekomotardNo, ci ho lavorato anni fa(Alfa Romeo), ora ho un'agenzia di viaggi in societ? e, durante la settimana, lavoro in un'azienda farmaceutica per cercare di gonfiare un po' le entrate...non bastano mai 'sti soldi!!Originally posted by CooperFiat alfa lancia citroen per la provincia di rovigo, che du cojoni!!Originally posted by gekomotardCome ti capisco...siamo nella stessa barca...ma in che conc. lavori??Originally posted by CooperGuarda, ho una giornata lavorativa orrenda, pioggia e freddo, in conc. nn viene nessuno quindi ho tempo da perdere!!!Originally posted by gekomotardFatto...
Mi piacerebbe molto, come vanno gli affari in agenzia? (tralascia che l'economia gira male ultimamente)
Comment
-
-
Bah, considerato che non ? nemmeno un anno che siamo aperti va piuttosto bene...beghe tra i soci a parte!!Infatti stiamo valutando un cambiamento radicale dell'assetto societario, cmq a parte questo va piuttosto bene, la gente vuole scappare da Milano..e noi siamo qui apposta!!Originally posted by Cooperca##o che coraggio Geko ad aprire in proprio!!!!Originally posted by gekomotardNo, ci ho lavorato anni fa(Alfa Romeo), ora ho un'agenzia di viaggi in societ? e, durante la settimana, lavoro in un'azienda farmaceutica per cercare di gonfiare un po' le entrate...non bastano mai 'sti soldi!!Originally posted by CooperFiat alfa lancia citroen per la provincia di rovigo, che du cojoni!!Originally posted by gekomotardCome ti capisco...siamo nella stessa barca...ma in che conc. lavori??Originally posted by CooperGuarda, ho una giornata lavorativa orrenda, pioggia e freddo, in conc. nn viene nessuno quindi ho tempo da perdere!!!Originally posted by gekomotardFatto...
Mi piacerebbe molto, come vanno gli affari in agenzia? (tralascia che l'economia gira male ultimamente)
Comment
-
Comment
X

Comment