Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due matti in preda al diluvio.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ..incollala per terra la prossima volta...

    Cmq visto che c'hai preso gusto INCELOFANA le carene ,fari e specchietti ai concessionari servono

    Gran belle piegozze !
    ..sull'ingresso in pista sott'h2o NON saprei ..sinceramente spero di doverci mai pensare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zib


      allora: 6 un grande!!!!! anche noi ad Adria abbiamo dovuto litigare con l'istruttore della fim per convincerlo a farci entrare sotto l'acqua.
      Cmq la pista bagnata merita davvero :-) (ovvio, non con una moto che vale i risparmi di una vita...) e bisogna provare quest'emozione almeno una volta...


      Per? 6 anche un malatopazzoidissimo!!!!!! in pista bagnata senza scolpitura... gomma finita?????




      si gomma finita.... ma una volta che stavo li sono voluto entrare lo stesso per provare, eravamo solo in tre quindi tutta la pista per me, l'importante ? regolarsi col gas.... giravo in 5?...

      nme, appena ho due lire questo inverno metto su le carene, ma tanto questa moto non la vender?, con i soldi che ci faccio non ne vale la pena, quando me ne far? un'altra questa la faccio solo pista...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao a tutti!

        Ciao! Credo di aver trovato il momento giusto per arrivare....
        Sono Tommaso.. l' altro matto che girava sotto il diluvio.......a dir poco!
        Comunque il tempo ci ? stato d'aiuto la seconda volta all'Isam.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao a tutti!

          Ciao! Credo di aver trovato il momento giusto per arrivare....
          Sono Tommaso.. l' altro matto che girava sotto il diluvio.......a dir poco!
          Comunque il tempo ci ? stato d'aiuto la seconda volta all'Isam.....

          Comment

          X
          Working...
          X