Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....bellissime foto...complimenti ,...la serata sembra veramente riuscita bene!!......da queste parti l'affiatamento ddg non ? allo stesso livello devo dire....
.....bellissime foto...complimenti ,...la serata sembra veramente riuscita bene!!......da queste parti l'affiatamento ddg non ? allo stesso livello devo dire....
ale ma qnd vuoi,puoi anche venire a trovarci qualche volta
ale ma qnd vuoi,puoi anche venire a trovarci qualche volta
sacrilegioooooooooooo!!!!gu ma come anamici32!!!!!!!!31 azz!!!!!!!!
vabbe bella serata speriamo di replicare anche la prossima!!!!cmq siete stati pesanti tutto il tempo a chiedermi che moto avevo preso!!!!cavolo che domande la risposta ? solo una!!!ho preso la migliore!!!
cavolo le bruschette erano delle armi chimiche io non le ho mangiate ma le esalazioni che emanavano mi hanno fatto lacrimare gli occhi!!!!
ivan bene bene finalmente hai incominciato a bere anche tu!!!azz al ritorno ci ha fermato la polizia!!!!la prima cosa che mi han detto e che il bimbo dovevo metterlo dietro e procurarmi anche un seggiolino!e poi quando l'hanno visto con gli occhi languidi dell'alcolista mi volevano anche denunciare per soprusi su un minore!!poi quando gli ha fatto vedere la carta di identita ci hanno lasciato andare!!
Sar? perch? li ci son + locali.... Sar? che li ci si diverte di +.... Qui noi sian abituati sol a lavorare
Comment