Belle foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 7 novembre
Collapse
X
-
nel secondo turno ci sono state 3 bandiere rosse: nell'ordine,il primo incidente ? stato all'ascari dove due piloti sono andati a terra..Originally posted by gst70Golf ma quando hanno esposto bandiera rossa nel tuo turno dove c? stato il botto???
poi c? stato il brutto botto in parabolica dove un pilota con suzuki come la mia ? riuscito inspiegabilmente a raggiungere la fine della via di fuga e a sbattere contro le barriere rimanendo a terra.
poi dopo che siamo stati 10 min. fermi in corsia box ci hanno fatto ripartire,arrivo all'ascari e altri 2 piloti sono a terra insieme....e via ancora bandiera rossa!!!
Comment
-
azzo ma nessuno mi ha fatto una foto col grande peppo russo maledetti!!
vai die' butta le foto nostre che insieme siamo bellissimi.. ai pauer renger gli facciamo le pippe!!!!
Comment
-
Allora era di sicuro x il tipo del gsxr dato che poi ? arrivata l ambulanza ...Originally posted by golf2000nel secondo turno ci sono state 3 bandiere rosse: nell'ordine,il primo incidente ? stato all'ascari dove due piloti sono andati a terra..Originally posted by gst70Golf ma quando hanno esposto bandiera rossa nel tuo turno dove c? stato il botto???
poi c? stato il brutto botto in parabolica dove un pilota con suzuki come la mia ? riuscito inspiegabilmente a raggiungere la fine della via di fuga e a sbattere contro le barriere rimanendo a terra.
poi dopo che siamo stati 10 min. fermi in corsia box ci hanno fatto ripartire,arrivo all'ascari e altri 2 piloti sono a terra insieme....e via ancora bandiera rossa!!!
Complimenti cmq a tutti x i tempi
Comment
-
peips ma hai girato in 3'13"
grandi tutti i ragazzi,sincro dovrebbe postare quelle fatte all'ascari.....!!ieri c'era anche temporali che girava con il 999 05 e l'r6 05!!!siamo andati a salutarlo con lupino,personaggio simpatico
ivan aveva ancora i postumi del sabato sera
Comment
-
-
ma quanto hai l'orario sballato????????Originally posted by EvilJoker
non sai piu come fare per rubare tempi..:P
Comment
-
Zitto tu...che c'hai la moto che va piu della mia senza motiviOriginally posted by bieffema quanto hai l'orario sballato????????Originally posted by EvilJoker
non sai piu come fare per rubare tempi..:P
O forse anche l'aria cerca di schivare la tua moto tanto ? brutta con quei colori
:P
Comment
X

Comment