Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chissà come fanno sulle zone militari: io sapevo che le forze militari, soprattutto ammerigane, detestano perfino google maps, perfino i tom-tom !!!
Anzi, mi pare che la bassa definizione sia un loro preciso obbiettivo, perché quello super-definito lo devono avere - e lo hanno - solo loro !!!!
Spettacolo
Comunque io gente su tetti e terrazzi l'ho trovata......poca e col viso oscurato ma ce n'è
1) Gente sul tetto la trovate su quel grosso tetto quadrato e rosso che si trova sulla destra...zoomate sulle tende bianche e verdi e sotto ci sono delle persone sedute ad un tavolino, più a sx si vedono i piedini di una
2) Subito alla destra di questo tetto c'è una casa tetto grigio e persiane bianche...c'è un terrazzo con un tappeto verde...sotto a questo c'è un altro terrazzo; qui c'è uno seduto su una sdraio con pantaloni blu, camicia chiara e mocassini marroni che parla al cellulare
3) Andate sempre a destra e trovate il Theatre de l'Odeon, a destra di questo ci sono dei palazzi color chiaro in fila che di fronte hanno degli alberi. All'ultimo piano ci sono dei terrazzi con dei fiori rossi; c'è una vecchina che li maneggia
4) Ritornate con lo zoom tutto indietro e mettetevi in direzione Cathedrale Notre Dame...posizionatevi 2 cm più sotto col puntatore e zoomate c'è una casa con le tendine gialle...sul terrazzo di questa c'è una ciccionetta bionda con la maglia scura che sembra appunto il Gobbo di Notre Dame
Provate a trovarle e se non le trovate vi metto le prove
Se ne trovate altre mettete le istruzioni (la gente sulla torre eiffel e su notre dame non vale )
direzione torre eiffel zoom tutto indietro sotto c è un palazzo che ha una parte in ombra e ci sono dei balconi.. c è una bambina vestita di bianco e azzurro che gioca
direzione torre eiffel zoom tutto indietro sotto c ? un palazzo che ha una parte in ombra e ci sono dei balconi.. c ? una bambina vestita di bianco e azzurro che gioca
ehehee mi piace vedere i dettagli e fra questi ho beccato anche le persone e molte curiosit?...
Comunque ne ho trovate altre...una ? inspiegabile (? una donna accucciata su un terrazzo) invece altre due persone si pu? spiegare.
Zoomate un pochino su Le Invalides...alla destra di questo ci sono delle case con tetti neri, seguiteli con lo sguardo ed arrivate a degli alberi fra cui uno molto grosso...alla destra di questi c'? un edificio chiaro con un lungo terrazzo.
Ci sono due persone di schiena fra cui una con un copricapo rosso
Comment