Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"la foto della settimana"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "la foto della settimana"

    ciao a tutti!!!

    sulla scia di un forum sempre a 2 ruote, ma senza motore, vorrei proporre una sezione deidicata alle foto amatoriali riguardanti il mondo delle moto..

    ? vero non sembra che ci siano tanti foto-amatori qui.. magari invece sono solamente latenti .. o semplicemente vedendo questa sezione si appasioneranno

    pubblico e moderatori, che ne pensate??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cervogia View Post
    ciao a tutti!!!

    sulla scia di un forum sempre a 2 ruote, ma senza motore, vorrei proporre una sezione deidicata alle foto amatoriali riguardanti il mondo delle moto..

    ? vero non sembra che ci siano tanti foto-amatori qui.. magari invece sono solamente latenti .. o semplicemente vedendo questa sezione si appasioneranno

    pubblico e moderatori, che ne pensate??
    mi sa che ti sbagli passa nella sezione fotografia e ti si aprir? unmondo nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      mi sa che ti sbagli passa nella sezione fotografia e ti si aprir? unmondo nuovo
      Quoto, anche se definirli foto-amatori ? quasi un'offesa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        CERVOOOOOOGIA!
        strabuona


        Ok, basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          quarantuno il mio nick deriva dalla bevanda dei fumeti di Astrerix

          ehmm.. cmq ho dimostrato che ci passeggio poco in questo forum, ora pubblico un link li

          Comment


          • Font Size
            #6
            No ma la cervogia la bevo spesso
            La cervoise lancelot è aromatizzata alle erbe e con del miele dentro
            Poi sempre dello stesso birrificio c'è la "XI.I" da 11,1° che viene imbottigliata il giorno del capodanno celtico (1 novembre)... però preferisco l'altra
            I celti erano riusciti a fare una cervogia da 23° mi pare, solo che non si sa con quale tecnica
            Va beh, basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci saranno riusciti con la fermentazione a 3 livelli di pressione

              Comment

              X
              Working...
              X