Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: chi vince secondo voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio: chi vince secondo voi?

    Guardate sto video:

    [YOUTUBE]"480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/88fxhUxf6FI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/88fxhUxf6FI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

    Secondo voi da esso cosa risulta?
    1. La moto che sta dietro supera la Ducati di motore?
    2. La
    moto che sta dietro supera la Ducati perch? il suo pilota ha tirato una staccata migliore?

    33
    La moto che sta dietro supera la Ducati di motore
    60.61%
    20
    La moto che sta dietro supera la Ducati per la staccata migliore
    39.39%
    13

  • Font Size
    #2
    manca l'opzione, la moto che sta dietro &#232; a 20mt e recupera non per la scia
    Last edited by Goldrake; 19-03-10, 17:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutte e due le cose

      IN SINERGIA

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono dell'opinione che la moto dietro avrebbe dovuto sverniciare la moto davanti ma non l'ha fatto, ergo non c'&#232; quasi pi&#249; differenza di cv tra jap e ducati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          io sono dell'opinione che la moto dietro avrebbe dovuto sverniciare la moto davanti ma non l'ha fatto, ergo non c'? quasi pi? differenza di cv tra jap e ducati

          ...il 999 ha fatto effetto, ti sei convertito alla fede rossa vedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello con la ducati chiude prima anche se di poco altrimenti stava davanti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io dico che siccome c'ero io a girare e siccome ho anche visto la moto al paddok, e siccome era bella kittata, e siccome la mia non ha un kazzo, le statisiche avrebbero dovuto far si che io non recuperassi nemmeno 1 mt . qulla 1098 s di originale non aveva molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo supera di motore, gli prende metri su metri sin dalla bucine.. ma poi desmoone, a te manco bisogna darti retta, vedi quello che vuoi, qualunque sia il filmato in questione..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  ...il 999 ha fatto effetto, ti sei convertito alla fede rossa vedo
                  non esageriamo la mia di motore prende sberle un p? ovunque

                  ma non ? quello che cerco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me c'? qualcuno accecato dalla fede

                    OPPIO dei popoli ducazzi

                    Sul dritto gli ha mangiato metri su metri.....e poi.....ha staccato meglio (questo ? sicuro)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      inoltre non dico che la ducaxxi non andava, anzi tutt'altro, ma ? palese che gli recupero metri da met? rettilineo in poi, non essendo 5 km il rettilineo, ? chiaro che gi? ai 300 mt sia io che lui abbiamo alleggerito la manopolina del gas, quindi il sorpasso non ? ne per la staccata ne per il motore con + cv, il sorpasso ? che lui alla fine ha mollato.. quindi non sai fare manco un sondaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io dico che siccome c'ero io a girare e siccome ho anche visto la moto al paddok, e siccome era bella kittata, e siccome la mia non ha un kazzo, le statisiche avrebbero dovuto far si che io non recuperassi nemmeno 1 mt . qulla 1098 s di originale non aveva molto
                        ok ma se poi chiudi prima non ti servono tanto le modifiche
                        quindi la morale ? sempre quella ....
                        gassssssss!!
                        non credi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          ok ma se poi chiudi prima non ti servono tanto le modifiche
                          quindi la morale ? sempre quella ....
                          gassssssss!!
                          non credi?
                          certo gass, infatti il suo gas ruota meno perch? andava meno, ma ci ha speso di +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            certo gass, infatti il suo gas ruota meno perch? andava meno, ma ci ha speso di +
                            la moto di Goldrake ? migliore non ci sono dubbi.. ma anche il pilota ? migliore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai dimenticato l'opzione pi&#249; probabile....

                              "l'unico motivo per cui stava dietro &#232; che voleva fare un video all'amico.... in ogni altro caso dietro ad una ducati ci stai si e no i 3 secondi necessari a passarla... anche per non correre rischi di finire su qualche pezzo/olio persi"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X