Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho visto dal vero un modellino bimotore (turbina) qualche anno fa all'aeroporto di rivanazzano... erano in due a tenerlo per scaldare i motori !!!! e facevano una fatica boia !!!
Pensa....
I ragazzi del bar un giorno hanno cominciato dire di comprarsi un modellino radiocomandato, ma visto che io mi conosco ho subito detto no...!
Loro l'hanno preso in 5/6 e alla fine ci sono "cascato" anch'io...!
Mi sono comprato un cesna RTF da (se non ricordo male) 140 euro.
Nel mentre che il mio modellino arrivava tutti (dico TUTTI) i miei amici prima di fargli fare un volo di almeno 30 secondi l'hanno distrutto....!
Io con la fortuna che ho un amico che suo babbo ? un Signor pilota di aereomodelli assieme a lui l'ho usato 4/5 volte (me lo faceva partire e atterrare e io ci giravo per aria...!) poi l'ho stampato per terra.
Ve la faccio corta....
Dopo quella botta nel giro di un mese mi sono preso un aliante da quasi 2 metri, un altro trainer mod Mentor della Multiplex anche quello di quasi 2 metri, 2 /3 batterie LiPo, caricabatteri prof, radiocomando che potrei pilotare lo Shuttle, servi, e altre cazzatine....
Risultato...?!?!?
Per mancanza di tempo ho usato solo 2 volte l'aliante per 7/8 minuti e poi basta.... (il Mentor non ha mai volato, ancora nuovo di pacca....!!!)
Mio babbo mi dice sempre....
Fortuna che a te le voglie non ti vengono in faccia....
Se no saresti un mostro....!
Comment