Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uahahahah, scusate ma mi fa ridere!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi raccomando allora...non fermarti la prossima volta...

Comment

• Font Size
      Io non mi fermero' mai piu'.

Strada dritta da 2 km, vuota e chiusa ai lati, senza strade che sboccano.

6 mesi di sospensione patente 10 punti e oltre 500€ di multa.

Si, sono dei bastardi (bannate pure me, tanto come al solito mi limito a leggere e a mandare pm). Sono dei BASTARDI perche' sono li per far cassa.

NON GLI IMPORTA NULLA di far prevenzione. I comuni poi, sono sotto patto di stabilita' e anche se hanno le casse piene di palanche non li possono usare.

E i sindaci cosa fanno?

Mandano fuori questi pinguini municipalizzati con l'imperativo di far cassa. Anzi, dalle mie parti sono pure felici se non ti fermi, perche' ti danno la sanzione accessoria!!!

Volete sentirne un'altra?

Quando mi hanno fermato, oltre a ghignare (non ridere, ma ghjignare, come le jene, quelle che si cibano di carogne per capirci) non si sono nemmeno degnati di dirmi che potevo guidare la moto fino a casa. No, me l'hanno fatta spingere a mano!!!

MAI PIU'!!!
      Last edited by Warez; 30-03-10, 13:15.

Comment

• Font Size
        Dimenitcavo, prima che cancelliate il mio account datevi una regolata!!!

Questo forum e' pieno, COLMO SINO ALL'ORLO DI SPAM E INSULTI VARI!!! (e in fondo rendono il tutto molto molto divertente )

E ora? che fate?

Presi da un ridicolo quanto tardivo senso di colpa non esitate a bannare per una frase del genere?

Ma via...
        Last edited by Warez; 30-03-10, 13:19.

Comment

• Font Size
          warez
          secondo me sbagli

perchè fra il dire che chi ti ha fermato si è comportato da carogna e dire che non ti fermerai più perchè sono tutte carogne...ne corre.

loro rischiano la vita per noi...se abbiamo bisogno di aiuto chiamiamo loro!
          tu per primo lo faresti!

le mele marce sono ovunque!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            warez
            secondo me sbagli

perch? fra il dire che chi ti ha fermato si ? comportato da carogna e dire che non ti fermerai pi? perch? sono tutte carogne...ne corre.

loro rischiano la vita per noi...se abbiamo bisogno di aiuto chiamiamo loro!
            tu per primo lo faresti!

le mele marce sono ovunque!
            No, io se rischio la pelle non li chiamo perche' non vengono, se ne fregano e basta o se arrivano arrivano quando fa comodo a loro (provato sulla mia pelle).

Per loro noi siamo delle vacche da mungere, ma da latte proprio!!!
            E poi li vedi sparati in A4 mentre scortano il potente di turno, oppure sulla corsia d'emergenza a bomba fuori dalla barriera di monza per fermarsi poi a bere il cafferino poco dopo (anche questo visto con i miei occhi).

O vogliamo parlare di quando si fermano al pub OGNI SANTO SABATO SERA bevendo la birrozza alle 23 come se nulla fosse (ovviamente non pagano nulla) o la domenica in un altro pub sempre della bergamasca??? (sempre birrozza senza pagare una mazza)

Dai su.

E questa sarebbe la prevenzione?

La prevenzione sono i tutor, gli autovelox segnalati, non questa gente che gioca a fregarti!!!

E poi uno si fa due conti, se proprio devo spalanco e chi si e' visto si e' visto!!!
            Quando ero fermo a verbalizzare, altri sono andati via a palla di cannone, a loro stava bene. Verbalino, multa accessoria e via. Manco si soo scomposti.

Queste cose servono a far cassa, punto e basta!!!

Comment

• Font Size
              La Penso Come Te Warez!!!...trovo Ridicolo Aver Bannato Gabri44...probabilmente Qualcuno L'ha Presa Come Una Questione Personale...forse Uno Che Di Mestiere Fa Il Poliziotto O Il Carramba...e Che Avendo La Possibilita' Di Bannare Lo Ha Fatto...avere Il Coltello Dalla Parte Del Manico E' Una Responsabilita'...non Un Privilegio...
              Trovo Che Ci Sia Molta Ipocrisia Su Certe Questioni....cmq Ti Quoto...e Se Questo Vuol Dire Farsi Bannare...ben Venga...vorra' Dire Che Nn C'e' Liberta' Di Parola Ne Di Pensiero.
              E Dire Che La Costituzione Italiana La Prevede!!!!

Comment

• Font Size
                :divano:
                io me metto comodo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by REddy6 View Post
                  Se Questo Vuol Dire Farsi Bannare...ben Venga...vorra' Dire Che Nn C'e' Liberta' Di Parola Ne Di Pensiero.
                  E Dire Che La Costituzione Italiana La Prevede!!!!
                  Scomodare la Costituzione per una questione del genere......

....mi pare un tantinello eccessivo

....ma proprio un filino
                  Last edited by ala70; 30-03-10, 16:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post

....ma proprio un filino
                    A perche', esiste ancora? E dire che si parla di ammortizzatori sociali per i costiuzionalisti senza lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Warez View Post
                      No, io se rischio la pelle non li chiamo perche' non vengono, se ne fregano e basta o se arrivano arrivano quando fa comodo a loro (provato sulla mia pelle).

Per loro noi siamo delle vacche da mungere, ma da latte proprio!!!
                      E poi li vedi sparati in A4 mentre scortano il potente di turno, oppure sulla corsia d'emergenza a bomba fuori dalla barriera di monza per fermarsi poi a bere il cafferino poco dopo (anche questo visto con i miei occhi).

O vogliamo parlare di quando si fermano al pub OGNI SANTO SABATO SERA bevendo la birrozza alle 23 come se nulla fosse (ovviamente non pagano nulla) o la domenica in un altro pub sempre della bergamasca??? (sempre birrozza senza pagare una mazza)

Dai su.

E questa sarebbe la prevenzione?

La prevenzione sono i tutor, gli autovelox segnalati, non questa gente che gioca a fregarti!!!

E poi uno si fa due conti, se proprio devo spalanco e chi si e' visto si e' visto!!!
                      Quando ero fermo a verbalizzare, altri sono andati via a palla di cannone, a loro stava bene. Verbalino, multa accessoria e via. Manco si soo scomposti.

Queste cose servono a far cassa, punto e basta!!!

quoto tutto

Comment

• Font Size

....ma proprio un filino

Evidentemente nn avresti prblemi a essere bannato perchè hai detto la tua...e poi chi decide se un moderatore può bannare o meno uno di noi? e in base a cosa poi?...perchè ho detto una parolaccia!? nn mi è sembrato un commenta razzista quello fatto e nemmeno un insulto diretto a uno di noi in particolare...ma solo a quei poliziotti o tutori dell'ordine che svolgono male o in modo "antipatico" il proprio lavoro...
                        Per dirla fino in fondo, tutta, (premesso che nn sono razzista e reputo il razzismo una cosa abominevole) Gabri 44 nn ha detto frasi come "A morte gli ebrei!" cosa per cui avrebbe senso bannare a vita chiunque.
                        Ma ha detto in modo troppo colorito la sua...allora se dico che i preti sono dei pedofili cosa mi succede?....è ovvio che nn lo sono tutti!!!!!!!!!!!!!....ma qualche d'uno SI.
                        Bastava un monito, senza troppi moralismi che fanno fin ridere.
                        Last edited by REddy6; 30-03-10, 17:40.

Comment

• Font Size

....ma proprio un filino

Mica hanno capito che questo ? uno spazio privato, dove al padrone di casa st? sul cuxx che si insultino le FFOO...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by REddy6 View Post
                            Evidentemente nn avresti prblemi a essere bannato perch? hai detto la tua...e poi chi decide se un moderatore pu? bannare o meno uno di noi? e in base a cosa poi?...perch? ho detto una parolaccia!? nn mi ? sembrato un commenta razzista quello fatto e nemmeno un insulto diretto a uno di noi in particolare...ma solo a quei poliziotti o tutori dell'ordine che svolgono male o in modo "antipatico" il proprio lavoro...
                            Per dirla fino in fondo, tutta, (premesso che nn sono razzista e reputo il razzismo una cosa abominevole) Gabri 44 nn ha detto frasi come "A morte gli ebrei!" cosa per cui avrebbe senso bannare a vita chiunque.
                            Ma ha detto in modo troppo colorito la sua...allora se dico che i preti sono dei pedofili cosa mi succede?....? ovvio che nn lo sono tutti!!!!!!!!!!!!!....ma qualche d'uno SI.
                            Bastava un monito, senza troppi moralismi che fanno fin ridere.
                            se leggi il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione trovi una risposta alla tua domanda.

la libert? di parola c'? fino a quando non vai contro il regolamento e le offese non sono accettate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              se leggi il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione trovi una risposta alla tua domanda.

la libert? di parola c'? fino a quando non vai contro il regolamento e le offese non sono accettate

E te chi sei per scrivere certe cose? ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Mica hanno capito che questo ? uno spazio privato, dove al padrone di casa st? sul cuxx che si insultino le FFOO...

Io non sar? il padrone di casa....

Ma sta sul culo anche a me.....pensa un p?

E non poco

Comment

X
                                Working...
                                X