Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bordello!!! (sbk)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxxxxxx

fanno senso soprattutto quelle di Neukirchner.....

Comment

• Font Size
      Ragazzi, nell'ultima foto la gamba di nuekirchner è bella che andata ... guardate il femore com'è piegato ... impressionante poro figliolo !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by miky 4 View Post

Ho ingrandito la seconda.

In questa seconda si vede benissimo che la gamba destra di Neukirkner ? fratturata al livello del femore, in un punto vicinissimo al bacino.

Tutto il pezzo sttostante di gamba ? volto innaturalmente verso l'alto.

Comment

• Font Size
          io c'ero dietro la rete

Comment

• Font Size
            io mi chiedo ancora oggi chi puo aver dato l'omologazione ad una variante cosi idiota (nel senso di insicura e antispettacolo)....

Per me Monza non ? una pista per le moto.... Non capisco invece perch? non portino le sbk al Mugello, quella si ? una pista, anzi ? LA pista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              io mi chiedo ancora oggi chi puo aver dato l'omologazione ad una variante cosi idiota (nel senso di insicura e antispettacolo)....

Per me Monza non ? una pista per le moto.... Non capisco invece perch? non portino le sbk al Mugello, quella si ? una pista, anzi ? LA pista...
              Non concordo con te, la prima variante ha sempre regalato spettacolo in gara dove grazie alla staccata da oltre 300 km/h a meno di 100 regala sorpassi e staccate spettacolari. L'incidente si ? avuto alla partenza x un'idiozia ..........
              Il resto della pista ? certamente meno tecnica di altre ma ti assicuro che ci vuole pelo e bravura amche a monza.

Da utente della pista ti dico che io mi ci diverto sempre, soprattutto alla prima variante dove, grazie allo spazio di fuga asfaltato, quando non c'? nessuno davanti mi cimento in staccate sempre pi? avanzate

Comment

X
              Working...
              X