Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EHHHHH!! Dove lavoravo qualche anno fa,hanno corso qualche stagione!
il loro pilota di punta era TONY CALASSO!!
Oggi famoso titolare di un'officina preparazioni,oltre che TESTER di MOTOCICLISMO.
Inoltre Tony ha corso x qualche anno nei vari trofei 600 con la Honda CBR 600,portandosi a
casa delle belle soddisfazioni.
...ah...è anche istruttore BMW MOTO! o almeno quando l'ho visto 2 anni fa faceva anche quello!
EHHHHH!! Dove lavoravo qualche anno fa,hanno corso qualche stagione!
il loro pilota di punta era TONY CALASSO!!
Oggi famoso titolare di un'officina preparazioni,oltre che TESTER di MOTOCICLISMO.
Inoltre Tony ha corso x qualche anno nei vari trofei 600 con la Honda CBR 600,portandosi a casa delle belle soddisfazioni.
..mmm devo pensare come posso fare! Appena ho tempo passo a trovarli!
Cmq non immagini nemmeno quante volte ho visto smontare/rimontare quelle moto....
Modifiche,motori,scarichi.... unico difetto di quella moto il cambio!
...e poi l'odore quando le mettevano in moto......non lo scorderò mai!
..mmm devo pensare come posso fare! Appena ho tempo passo a trovarli!
Cmq non immagini nemmeno quante volte ho visto smontare/rimontare quelle moto....
Modifiche,motori,scarichi.... unico difetto di quella moto il cambio!
...e poi l'odore quando le mettevano in moto......non lo scorder? mai!
HAI MAI SENTITO SE FACEVANO IL NOME DI UN CERTO VLADIMIR DABIANKOV???
Comment