Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si son rari, di solito la pigmentazione diventa gialla. secondo me l'unico gatto davvero brutto con gli occhi azzurri è quello con il mantello nero corto (quindi eccetto norvegese delle foreste).
anche io ? il mio animale preferito.. adesso ne ho uno nero che sta sempre fuori, l'ho chiamato spiffero dato che mi apre sempre la finestra e mi fa entrare il freddo
E' un sacro di bitmania, e la loro caratteristica ? proprio che tutti hanno gli occhi blu-azzurri.....
Adoro i gatti, ne ho 2, europei, e la mia vicina ha 3 sacri di birmania....
Anche la razza Ragdoll (letteralmente bambola di pezza) ha la caratteristica di avere gli occhi blu intenso, ancora piu' scuri dei birmani, anche perch? derivano proprio dall'incrocio tra un birmano, e non ricordo cosa altro.....? il gatto piu' calmo e mansueto in assoluto, proprio come una bambola di pezza...
E' un sacro di bitmania, e la loro caratteristica ? proprio che tutti hanno gli occhi blu-azzurri.....
Adoro i gatti, ne ho 2, europei, e la mia vicina ha 3 sacri di birmania....
Anche la razza Ragdoll (letteralmente bambola di pezza) ha la caratteristica di avere gli occhi blu intenso, ancora piu' scuri dei birmani, anche perch? derivano proprio dall'incrocio tra un birmano, e non ricordo cosa altro.....? il gatto piu' calmo e mansueto in assoluto, proprio come una bambola di pezza...
Comment