Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la serie non scherzate con i vecchietti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per la serie non scherzate con i vecchietti

[YOUTUBE]fsa5uAsyqkE[/YOUTUBE]

• Font Size
    Beh ! quando uno se le cerca prima o poi le trova

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Beh ! quando uno se le cerca prima o poi le trova
      hai capito il vecchietto

Comment

• Font Size
        B? vecchietto insomma.....

? una bella stazza ........ed agile quanto vedo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          B? vecchietto insomma.....

? una bella stazza ........ed agile quanto vedo.
          sisi per me ? un ex pugile.. o allenatore di pugilato

Comment

• Font Size
            Ma che ***** si dicono?

Comment

• Font Size
              minchia l'ha preso solo di striscio col primo sinistro, se lo prende dritto lo butta fuori dal finestrino altro che nonnetto quello sarà quasi 2 metri non sò cosa possa pesare un braccino suo

Comment

• Font Size
                Visto il video fiono in fondo ?

Che avr? da ridere l'amichetta del nero, che oltretutto riprendeva la scena ?

Boh, contenta lei.

Mi sa che quello era meno vecchio di quello che sembra, magari la barba bianca lo invecchia, ma a conti fatti ? uno che mena, oh se mena !!!!

Per? un giorno faccio vedere questo video a qualcuno, vorrei capire che dicono !!! A volte ? buffo trovarsi di fronte a una scena del genere: se non si capiscono le parole si rimane un po' assenti, per me poteva sembrare una zuffa sul nulla, e magari era davvero sul nulla.

Per capire senza parole ci vuole molto di pi?, e non si arriva. Unica cosa che ho capito ? che il vecchio dice a un certo punto una cosa del tipo: ma chi sei, credi di essere il Presidente ?

BBBBOOOOhhh ???

Per? un po' mi dispiace per ragazzo, mi sa che ne ha prese pi? di quello che si poteva aspettare ....

Comment

• Font Size
                  ...e guardando meglio penso l'abbia mancato solo xchè c'era il paletto di mezzo! il nonno la sa lunga con la boxe anche secondo me

Comment

• Font Size
                    Non s? cosa si dicevano ma di sicuro il pugile ha pure cambiato di posto per non piantar grane, poi l'altro ? ri-andato a stuzzicarlo........

Comment

• Font Size
                      il vecchietto ad un certo punto dice di avere 70 anni !!!

azz... arrivarci così !

per quanto riguarda il menare è stato un incontro tra ebeti... il colored è un pollastro... ma quell'altro non ha fatto altro che girare le braccia come un mulino a vento... se gli tirvano un solo pugno andava giu come un sasso

Comment

• Font Size
                        Il nero voleva aprire il finestrino e il vecchio no.Quando il vecchio gli ha detto "Stai seduto che e' meglio" il negro ha fatto l'errore piu' grosso...e' tornato dal vecchio...(67 anni)

Pier

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luisss View Post
                          Ma che ***** si dicono?
                          Mi pare che mentre il vecchio tirasse i pugni stesse urlando "C'HO I PUGNI NELLE MANI!!!!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            il vecchietto ad un certo punto dice di avere 70 anni !!!

azz... arrivarci così !

per quanto riguarda il menare è stato un incontro tra ebeti... il colored è un pollastro... ma quell'altro non ha fatto altro che girare le braccia come un mulino a vento... se gli tirvano un solo pugno andava giu come un sasso
                            sul colorato pollastro siamo d'accordo anche sul mulino a vento che comunque vista la stazza mi sa' che se ti becca.....bene non fa'.....poi vabbe' coi se e con i ma.......non ce ne sono molti in giro che sanno piazzare bene i colpi.....oltre che con le parole intendo...
                            Last edited by Bazy; 05-04-10, 18:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Il nero voleva aprire il finestrino e il vecchio no.Quando il vecchio gli ha detto "Stai seduto che e' meglio" il negro ha fatto l'errore piu' grosso...e' tornato dal vecchio...(67 anni)

Pier
                              vedi che vuol dire sapere le lingue ...

Adesso i calori al neretto glieli hanno levati, adesso gli ci vuole una bella borsa del ghiaccio .....

Comment

X
                              Working...
                              X