[YOUTUBE]fsa5uAsyqkE[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la serie non scherzate con i vecchietti
Collapse
X
-
-
minchia l'ha preso solo di striscio col primo sinistro, se lo prende dritto lo butta fuori dal finestrinoaltro che nonnetto quello sarà quasi 2 metri non sò cosa possa pesare un braccino suo
Comment
-
Visto il video fiono in fondo ?
Che avr? da ridere l'amichetta del nero, che oltretutto riprendeva la scena ?
Boh, contenta lei.
Mi sa che quello era meno vecchio di quello che sembra, magari la barba bianca lo invecchia, ma a conti fatti ? uno che mena, oh se mena !!!!
Per? un giorno faccio vedere questo video a qualcuno, vorrei capire che dicono !!! A volte ? buffo trovarsi di fronte a una scena del genere: se non si capiscono le parole si rimane un po' assenti, per me poteva sembrare una zuffa sul nulla, e magari era davvero sul nulla.
Per capire senza parole ci vuole molto di pi?, e non si arriva. Unica cosa che ho capito ? che il vecchio dice a un certo punto una cosa del tipo: ma chi sei, credi di essere il Presidente ?
BBBBOOOOhhh ???
Per? un po' mi dispiace per ragazzo, mi sa che ne ha prese pi? di quello che si poteva aspettare ....
Comment
-
Non s? cosa si dicevano ma di sicuro il pugile ha pure cambiato di posto per non piantar grane, poi l'altro ? ri-andato a stuzzicarlo........
Comment
-
il vecchietto ad un certo punto dice di avere 70 anni !!!
azz... arrivarci così !
per quanto riguarda il menare è stato un incontro tra ebeti... il colored è un pollastro... ma quell'altro non ha fatto altro che girare le braccia come un mulino a vento... se gli tirvano un solo pugno andava giu come un sasso
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Il nero voleva aprire il finestrino e il vecchio no.Quando il vecchio gli ha detto "Stai seduto che e' meglio" il negro ha fatto l'errore piu' grosso...e' tornato dal vecchio...(67 anni)
Pier
Comment
-
Originally posted by ace View Postil vecchietto ad un certo punto dice di avere 70 anni !!!
azz... arrivarci così !
per quanto riguarda il menare è stato un incontro tra ebeti... il colored è un pollastro... ma quell'altro non ha fatto altro che girare le braccia come un mulino a vento... se gli tirvano un solo pugno andava giu come un sassoanche sul mulino a vento che comunque vista la stazza mi sa' che se ti becca.....bene non fa'.....poi vabbe' coi se e con i ma.......non ce ne sono molti in giro che sanno piazzare bene i colpi.....oltre che con le parole intendo...
Last edited by Bazy; 05-04-10, 18:26.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostIl nero voleva aprire il finestrino e il vecchio no.Quando il vecchio gli ha detto "Stai seduto che e' meglio" il negro ha fatto l'errore piu' grosso...e' tornato dal vecchio...(67 anni)
Piervedi che vuol dire sapere le lingue ...
Adesso i calori al neretto glieli hanno levati, adesso gli ci vuole una bella borsa del ghiaccio .....
Comment
X
Comment