Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzo che bella pasqua che ti sei fatto!!!
il brunello del 2000 buono......
S?, ma ... NIENTE A CHE VEDERE, NEMMENO LONTANAMENTE con quel Pinot Nero e soprattutto con quel Barolo
Sincero, il Brunello ? buono, in alcuni casi MOLTO buono... ma non ? "caldo ed accogliente" come un Barolo ...
Per spiegarmi meglio, se spendi 100,00 euri per un Brunello, con 60,00 hai un Barolo che lo straccia 6-0 6-0
Gusti personali, ovviamente (non me ne vogliano i toscani)
S?, ma ... NIENTE A CHE VEDERE, NEMMENO LONTANAMENTE con quel Pinot Nero e soprattutto con quel Barolo
Sincero, il Brunello ? buono, in alcuni casi MOLTO buono... ma non ? "caldo ed accogliente" come un Barolo ...
Per spiegarmi meglio, se spendi 100,00 euri per un Brunello, con 60,00 hai un Barolo che lo straccia 6-0 6-0
Gusti personali, ovviamente (non me ne vogliano i toscani)
sinceramente io il barolo non ho mai avuto l'occasione di berlo..quindi non posso giudicare...
Report alimentare in attesa di rimontare in sella!!!
Per chi ha partecipato ai vari Toledo Invita (vediamo di farlo anche quest'anno, magari estivo) solo piacevoli conferme ... per chi invece non sa, Vi mostro il percorso circuito culinario che ho dovuto affrontare, per colpa della riapertura del locale dove praticamente vivo!
Le premesse non son state delle migliori
ma noi, fiduciosi ed affamati, abbiamo proseguito...
PURTROPPO ci siamo dovuti accontentare di ci? che passava il convento...
Il tutto ovviamente accompagnato da del vinaccio
IL CUI PEGGIORE, NEANCHE A DIRLO, ERA PROPRIO QUESTO !!!!
Commoss
Come si chiama il piatto in foto?
L'ho mangiato in un ristorante in c.so Francia, ? davvero ottimo...
Del vino, b?, che dire, tanta invidia
Comment