Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....non ? che sia un gran che come foto per? l'ho presa per ricordare l'ultima uscita della stagione 2004 (forse... ), il 18 Ottobre alla pistata DDG a Misano....
Cambia subito quei funghetti malefici! Sporgono una cifra e se per sfiga vanno sul cordolo ti spaccano l'attacco del telaio per il motore!
Non parlo per portare sfiga...purtroppo l'ho visto in diretta a Rijeka su una moto...questa qui...
Non ho volute farle "dopo" ma credimi che se non avesse avuto quei "salvatelaio" il telaio sarebbe ancora integro e lui pi? contento...
Secondo me i migliori sono quelli(come ho gi? detto in altri post) della Valter Moto che sono dei cilindri in teflon belli larghi che sporgono appena dalla carena...riverniciare la carena se fai una scivolata ? inevitabile...saldare il telaio rotto no...
Ps per la cronaca: sulla mia ormai ex 2002 i tamponi Euro racing mi hanno spaccato anche a me il telaio...
Alcor dovevi prendere kuella in cui ci inseguivamo!!!
Originally posted by Pabloexup
Ciao Alcor!
Cambia subito quei funghetti malefici! Sporgono una cifra e se per sfiga vanno sul cordolo ti spaccano l'attacco del telaio per il motore!
Non parlo per portare sfiga...purtroppo l'ho visto in diretta a Rijeka su una moto...questa qui...
Non ho volute farle "dopo" ma credimi che se non avesse avuto quei "salvatelaio" il telaio sarebbe ancora integro e lui pi? contento...
Secondo me i migliori sono quelli(come ho gi? detto in altri post) della Valter Moto che sono dei cilindri in teflon belli larghi che sporgono appena dalla carena...riverniciare la carena se fai una scivolata ? inevitabile...saldare il telaio rotto no...
Ps per la cronaca: sulla mia ormai ex 2002 i tamponi Euro racing mi hanno spaccato anche a me il telaio...
Pensaci!
Boia...
... inizio ad avere paura...
... quasi quasi vado a inciderli col flessibile in modo da abbassare il punto di rottura...
Comment