e se mettiamo caso il polizziotto entrava in autostrada e si metteva in mezzo alla corsia e lasciava li la moto.. le macchine che sopraggiungevano inchiodavano di colpo tamponamento a catena tra macchine e camion.. ora di che stavamo parlando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Polizia in moto investita...
Collapse
X
-
Ma un bravo poliziotto, che sa fare il suo mestiere, sa che ogni uomo ha un vizio, che lo far? cadere
cos? ci dice Francesco,
E in effetti, un uomo con un vizio di mente che lo ha fatto cadere c'? stato
(la canzone non specifica chi cade
)
Comment
-
Quoto al 100%, sono lavori pericolosissimi quelli degli operai in autostrada o su qualsiasi strada, c'è sempre dietro l'angolo un "tipo con l'Ibiza" come questo!!Originally posted by AndreaRS250 View Postribadendo il fatto che non conosciamo il motivo per il quale si dovesse deviare il traffico su una corsia sola (e direi che essendoci loro, li, forse il beneficio del dubbio va a loro favore) come si devia il traffico da due a una corsia in pochi secondi? ripeto che per me fanno una cosa più pericolosa gli operai che di solito metton giù i birilli in autostrada, cosa non rara visto il perenne stato delle nostre, eterni cantieri.
Cmq, per quanto possa essere stata corretta la manovra del poliziotto, io al suo posto non avrei messo la mia vita a repentaglio, sapendo lui meglio di me che c'è gente che guida leggendo il giornale o mandando sms!!!
Si sa come ne è uscito dall'incidente?Last edited by CBRRR600; 16-04-10, 18:33.
Comment
-
Appunto perch? ci sono gli sbadati, che non m'immolo in mezzo alla corsia...Originally posted by AndreaRS250 View Postse un camion e una macchina hanno tutto il tempo di mettere freccia e spostarsi.. direi che ? la norma...
gli incidenti capitano perch? le persone non rientrano nella norma.. come lo "sbadato" sulla ibiza... che non accenna manco una frenata, chiss? che ***** stava facendo
Comment
-
ok, coglionissimo quello della IbizIa....per? dai, mettersi in mezzo ad una corsia autostradale ? un p? una follia...
anche perch? bastava precedere "di poco" l'ambulanza per far rallentare la coda di veicoli che arrivava sulla corsi interessata, non puoi pretendere di convogliare 2 corsie in una senza preavviso sulla distanza, il botto ? inevitabile...
Comment
-
...io sulle strade ci lavoro!.....e di sicuro non ci si mette a bloccare una corsia con una moto di traverso....anche se sei della polizia!.....questo se l'? proprio cercata!....quello dell'ibiza cosa doveva fare???....era pure dietro ad un camion e non c'era nessun segnale di rallentamento sulla strada!......prima di accusare io ci penserei n'attimo.....
Comment
X

Comment