Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto pi? piccolina della mia , ma questa ? la stessa macchina 5 assi che ho io
Molto bella come fresatrice
(Peccato che la mia sia nata sfortunata ed abbia sempre avuto problemi elettrici con fermomacchina non da ridere ... ma quando va non ce ne ? per nessuno )
immagino il lavoro a monto che c'è da fare per programmare la macchina per realizzare tali opere perchè nn penso basti caricare un jpg del casco
immagino il lavoro a monto che c'? da fare per programmare la macchina per realizzare tali opere perch? nn penso basti caricare un jpg del casco
Mmh non ti credere ... ? pi? divertente che difficile
Purtroppo la gente oggi ha ancor aidee arcaiche delle officine e si fa fatica a coinvolgere giovani nella meccanica , ma al contrario di molte aziende che sono retrograde , altre offrono ambienti di lavoro puliti e stimolanti .
Dietro a quel casco , semmai , ci sta un grande lavoro di modellazione solida superficiale al Cad3D ed un gran lavoro di styling ... la parte CAM risulta poco diverso che fare una partita ad un videogame
Tempo fa postai la genesi di un pezzo ben pi? complesso di quel casco ... uno degli ultimi lavori che ho avuto modo di fare io personalmente sulla fresatrice .
Comment