A parte il fatto che l'M3 si riconosce lontano un miglio dallo specchietto retrovisore, ma qua si sta parlando di una semplice targhetta e niente pi?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz.. 527 CV in garage...
Collapse
X
-
Ma si dai...Originally posted by Ace31A parte il fatto che l'M3 si riconosce lontano un miglio dallo specchietto retrovisore, ma qua si sta parlando di una semplice targhetta e niente pi?.....
C'? da dire che uno la riconosce se ? appassionato...
Gente che se ne sbatte, specie se grigia la nota di meno...
Comment
-
Anche il mio babbo quando ha preso L'rs4 gli ha fatto togliere le targhette dice che e meno vistosa..Originally posted by mito22Esatto... meglio avere la macchina anonima con 340 cavalli che una cosa vistosa che non va una cippa, no?Originally posted by TWO*stroka!si.ma fidati...c'e' anche chi vuol far l'anonimo...per dar poco nell'occhio e sverniciare ignari automobilisti al semaforo che pensano: "guarda quello che ha inbirrito il bmw base"....Originally posted by Ace31Si, ma di solito ne approfittano quelli con il 316 a gas !Originally posted by TWO*stroka!io so' che come optional gratutito la BMW ti consegna la macchina senza targhetta...Originally posted by DesmoJULIOBella l'M3! Ma come mai non ha la targhettina di riconoscimento sul cofano post? L'ha levata il babbo x non dare nell'okkio o la makkina ha preso una botta dietro e non gliel'hanno pi? riattaccato?

O con l'ammiraglia 2000 spompa !
Per non far vedere che hanno il modello base......

Gran Mezzo Davide! mio padre era indeciso tra M3 e Rs4
Comment
-
Originally posted by mito22Cooper, ma no, quando potr? avere una macchina cos? mia ok.. se la demolisco son cazzi miei.. ? di mio padre e la usa tutti i giorni per lavoro.. quindi.. na..
MITO22 ... NUMERO 1
Comment
-
Grazie caro..Originally posted by ToledoOriginally posted by mito22Cooper, ma no, quando potr? avere una macchina cos? mia ok.. se la demolisco son cazzi miei.. ? di mio padre e la usa tutti i giorni per lavoro.. quindi.. na..
MITO22 ... NUMERO 1 
Comment
-
.................................................. .........................con una M3?................LOL.........anche i sassi si spostano quando la vedonoOriginally posted by DesmoJULIOMa come mai non ha la targhettina di riconoscimento sul cofano post? L'ha levata il babbo x non dare nell'okkio
Comment
-
Originally posted by mito22Ma l'hai anche tu?Originally posted by IcyCentralina rimappata, scarico in acciaio inox e hai qualcosa di spettacolare... okkio, io i controlli nn li ho mai usati (w i fusibili) ma questa ? bastardella dopo un certo angolo... e sul bagnato...
La conosco bene....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
magari ne avra' rubata una per una rapina....Originally posted by IcyOriginally posted by mito22Ma l'hai anche tu?Originally posted by IcyCentralina rimappata, scarico in acciaio inox e hai qualcosa di spettacolare... okkio, io i controlli nn li ho mai usati (w i fusibili) ma questa ? bastardella dopo un certo angolo... e sul bagnato...
La conosco bene....

Comment
X

Comment