ma come Cazz fanno a ricordare tutte le curve a memoria....???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo record Nurburgring Ferrari 599XX
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Infatti non ? il record assoluto,fino a prova contraria Ferrari non pu? modificare la realt?Originally posted by Racing_34 View Postnon ho ancora visto il video, per? sottolineo che il record della radical s8r in 6.48 ? ancora l?...
E' record per la categoria, cio? prototipi derivati dalla serie
A memoria la 599XX ? al secondo o al terzo posto dietro la radical di pochi secondi, cosa ottima per la Ferrari cmq
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
il ring te lo devi imparare a memoria, non hai il tempo di togliere lo sguardo e la concentrazione dalla pista e dall'auto per vedere la mappa sul volante o sul navigatoreOriginally posted by manu27 View Postavra' sicuramente la mappa del tracciato o sul cruscotto o sul navigatore da pista,visualizza in ogni momento dove si trova l'auto sul tracciato.
Comment
-
-
ma chi l'ha detto che nn puoi guardare un tracciato in mappa, nn sei mica in centro citta'...quando vai in moto, e le velocita' in pista a volte sono superiori, puoi buttare un occhio sul cruscotto a controllare giri, tempi, velocita'e sei su due ruote.figurati in macchina comodamente seduto...provate, se po fa!fidati!Originally posted by dingo125 View Postno no la sanno a memoria
non hai il tempo per guardare mappe o navigatori
Comment
-
onestamente su quella pista io credo che sia tanto se riescono a vedere con la coda dell'occhio le spie di cambiataOriginally posted by manu27 View Postma chi l'ha detto che nn puoi guardare un tracciato in mappa, nn sei mica in centro citta'...quando vai in moto, e le velocita' in pista a volte sono superiori, puoi buttare un occhio sul cruscotto a controllare giri, tempi, velocita'e sei su due ruote.figurati in macchina comodamente seduto...provate, se po fa!fidati!
Comment
-
comunque a parte il rettilineo finale(che si toccano i 300), il rimanente della pista ? si lungo ma nn velocissimo, tortuosa,nn avrei nessun problema a sbirciare in un satellitare per controllare la posizione,di tanto in tanto...Originally posted by Racing_34 View Postonestamente su quella pista io credo che sia tanto se riescono a vedere con la coda dell'occhio le spie di cambiata
in formula uno hanno sul cruscotto decine di spie e segnalatori da controllare e pulsanti, levette da azionaare a velocita' ben piu' alte le visualizzano tutte, ? solo questione di abitudine.
Comment
X

Comment