che belli!!!!!!! COMPLIMENTI!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DISEGNI
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
....rossa.....buono il tratto e il chiaroscuro....
...un consiglio..prenditi un bel libro sull'anatomia sia umana che dei cavalli....(ai mercatini li trovi a 2 lire )
...studiando bene i muscoli ( e scheletri sottostanti) riuscirai a rimediare ad alcune sproporzioni di cui ti accorgi anche tu nei tuoi disegni....(torace dei cavalli ..gambe ed avambracci delle persone...ed il "tempo" del galoppo....)
se mi ricordo alla cena di parma ti porto alcuni libri che ormai non mi sevono piu...ma sicuramente a te si....
Comment
-
che hanno di sbagliato ???Originally posted by manotorace dei cavalli
e riguardo al tempo di galoppo, posso aver sbagliato soltanto un disegno....che ? sicuramente quello che penso.....
Comment
-
...rossa..era una critica costruttiva...assolutamente in buona fede....
per il torace ..guarda il cavallo nella tua firma....lo sterno scende molto tra le zampe anteriori ..e si vede molto quando il cavallo impenna..e poi il posteriore si "alleggerisce" (nel senso che i volumi si "scavano") nella zona dell'inguine.....
per il tempo del galoppo...guarda ancora la tua firma...in quella foto il cavallo ? molto + aggraziato ...tutto qui ...
e adesso speriamo che non mi metti qualcosa nel cibo a parma....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
la foto cos? piccola non rende molto l'idea..ma non era proprio molto aggrazziato...+ che altro trattenuto...mi stavo spaccando le braccia e tirava come un bufalo.....era molto incazzato il cavallo e buttava gi? le zampe con molta cattiveria....MA non ? un problema...Originally posted by manoper il tempo del galoppo...guarda ancora la tua firma...in quella foto il cavallo ? molto + aggraziato ...tutto qui ...
e cmq tutto ci? che ho disegnato l'ho preso in riferimento ad altre immagini...perci?.......erano cos?.....
Comment
X

Comment