Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA PRENDO? IO SONO GASATO.... lunedi' mi mobilito..
ma scusa un motore della tua non dirmi che lo paghi 1500 eurini...vai da qualke ricambista e tratta il prex tanto non penso lo vendano facilmente un 92...cmq se devi propio fare il passo prendi qualcosa di piu recente
...secondo me a quel prezzo riesci a trovare qualche cosa di pi? recente!....
quoto
...uhmm dunque.... innanzitutto o fireblade o niente 1?
... poi.. il prezzo x le condizioni servizi offerti e media di tutti gli annunci che ho visto ? bassissimo... ( ripeto le trovo a 5.500 o 6.000 d aprivati....)
...poi.... qlcs di piu' recente a quel prezzo? ..uihm,.... io sotto il 900cc non cedo sento parlo.. ;-)
... gran parte della gloriosa ponte blade potrebbe ritrovare vita anche su qst... (scarico cerchi , carene di scorta ecc ecc...)
...? immacolata... di media le trovo stesso anno con circa 30.000-40.000 km... qst ne ha 16.000
....ormai mi sa mi sa che sono INNAMORATO.... domani vado a rivederla... se mi fa arrapare come sabato do la caparra e me la prenoto...
....anche a mettere un altor motore sulal mia attuale .. sinceramente mi sono rotto di avere magagne ogni volta a cnhe stupide... voglio qlcs di molto simile ed affidabile...
e poi QUOTO L 100% IL MITICO ZIB..... blades old style will never die ;-)
io cercavo una TOTALLY BLACK del '97.... l'annata che + mi piaceva della CBR900...... e sono finito sull'R1!!!
Non posso che approvare la tua idea!!! FALLA TUA
se fossi al tuo posto cercherei qualcosa di piu' recente, alem mi sembra che con 5000 euro si sia portato a casa un gsx r 1000 k1 che rispetto al cbr dovrebbe essere su un'altro pianeta.
poi calcola, se dopo un anno ti stufi della moto avrai grossi problemi a rivenderla.
se provi una moto piu' recente capirai la differenza.
cmq i soldi sono tuoi e fai quello che vuoi, il mio e' solo un consiglio di uno che si era preso una moto simile alla tua e allo stesso prezzo e poi ha capito di aver fatto una stronzata.....non vorrei che tu cadessi nel mio errore.
io cercavo una TOTALLY BLACK del '97.... l'annata che + mi piaceva della CBR900...... e sono finito sull'R1!!!
Non posso che approvare la tua idea!!! FALLA TUA
..la piu' belal di tutt eil 97.. almeno esteticamente... qst pero' ? cosi' tenuta bene che mi ha fatto cambiare idea sul '98-99 che detestavo....
PS: FIREBLADE X SEMPRE.. non vdo in pista.. io sono un tamarro tuning
ma lassa sta tutto
kon quei soldi ti prendi anke r1 del 2000
o r6 2000
laura manetta vende la sua 2001 a 4000
io la mia 2002 da pista con documenti a 4.5
poi se a te piacciono i cancelli con ruota ant da 16....fai pure
ma la tecnologia ha fatto passi da gigante
oltre al fatto ke esteticamente ? sorpassatissima
fai te,i soldi sono i tuoi
poi quando la rivendi?pensa anke al valore futuro
oltre al fatto ke adesso 4900 son tantissimi,max 4000 e poi epoi....
Comment