Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio weekend a Monza da ospite del CIV!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio weekend a Monza da ospite del CIV!

    Tutto ? cominciato per gioco all'inizio quando avevo visto che sarebbe stato indetto un concorso per partecipare al weekend a Monza da parte della Assobike e della FMI: i vincitori avrebbero, oltre al resto anche potuto fare un paio di giri in pista con un pilota su una moto biposto; cos?, quasi per gioco, mi ero promesso che in caso di vittoria avrei regalato questa opportunit? alla mia ragazza, iscritta qui come Sabbri #15. Alla fine, come sapete, ho vinto sul serio!

    La notizia l'ho ricevuta marted? pomeriggio, in tempo per organizzarmi per bene. Siamo partiti gioved? mattina verso le 7 e alle 8 eravamo gi? nei dintorni di milano.. ma come caxxo guida la gente l??!? Sono fuori di testa!!! sorpassi impossibili, anzi INCONCEPIBILI e manovre da circo .. comunque.. alla fine siamo riusciti ad arrivare al circuito circa alle 10, orario dell'appuntamento anche grazie all'aiuto di una nonnina di 70 anni superati da un pezzo, che alla domanda "scusi, per il circuito?" ci risponde con un "seguitemi! ".. ? partita come una palla da schioppo e tiravo cristi e madonne per non perderla di vista.. stavamo a 100 in mezzo al traffico!

    Mando un messaggio a Marketing DDG e dopo poco so che deve ancora arrivare.. cos?, dopo aver pagato 10 sacchi per far entrare me e la morosa al seguito all'interno del parco a un bastardo evasore, cominciamo a gironzolare per il paddock e a vedere un po' di moto e tanta gente che sudava sotto un sole cocente per montare hospitality, tendoni, gazebi ed allestire box.. comunque, nel marasma generale, ci si spostava ancora senza problemi, al contrario del sabato dove invece l'afflusso di gente ? stato enorme.

    Nel frattempo, durante il nostro girovagare, ci passa davanti Jack Sparrow.. mi giro verso la Sabbri e le chiedo "lo sai chi ? quello?" e lei "no, ma mi sembra matto dallo sguardo!" e io "eh infatti, ? Zerbo, e da come guida ogni moto di sicuro ? fuori di testa!! ".. breve scambio di battute determinante per una situazione successiva, di ilarit? per me, un po' meno per lei (ma solo inizialmente).

    Finalmente ricevo una telefonata, ? Marketing! Dobbiamo raggiungerlo al box 51 dove incontriamo anche Andrea alias RAPIDBIKE qui forum e Marco alias 996s, sicuramente gi? noto per quella spettacolare Hypermotard che gi? in molti qua sopra han visto e apprezzato in foto. Il primo si ? rivelato simpatico e disponibile sin da subito, aiutandoci anche nel montaggio di una parte della moto, come vedrete pi? avanti, e il secondo altrettanto simpatico e disponibile, ma di FONDAMENTALE IMPORTANZA per la gestione dei primi due giorni di lavoro, che son stati importanti perch? dovevano essere la base di tutto il week-end. se non ci fosse stato lui, sarebbe venuta a mancare una pedina assolutamente necessaria e insostituibile per il risultato finale di un faticoso, ma decisamente appagante, fine settimana diverso dal solito!

    Ecco ad esempio una delle prime moto immortalate dal sottoscritto, come bellezza la metto al secondo posto assoluto di tutte quelle che ho visto al CIV (al primo posto, ci sono le aprilia GP, non me ne vogliate, ma il mio cuore batte a 2 tempi ).






  • Font Size
    #2
    Nel frattempo ci portano in quello che sarebbe stato il nostro box, il numero 6, dove troviamo l'R1 2010 da smontare per essere trasformata in una stock con componenti delle aziende che fan parte della Assobike!!!





    Ed ? proprio qui che mi chiedono se fosse la Sabbri la ragazza che doveva fare il giro in moto con.. Zerbo!!! Lei sbianca, io scoppio a ridere insieme agli altri organizzatori e uomini della federazione, mentre le do qualche pacca sulle spalle, pensando "dai che ? la volta buona che me la levo dalle balle!"

    Conosciamo anche Moreno, il team manager del Trasimeno Team Yamaha, che ci ha supportato (e sopportato) per l'intero week-end, nel quale ho visto lavorare anche un mio amico, Claudio Cipriani che mi ha accolto a braccia aperte quando mi ha visto "belin, che caxxo ci fai qui?" che spettacolo!

    Arriva nel primo pomeriggio anche Emanuele alias icehcp, l'altro vincitore del concorso!!!

    qui siamo con Moreno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bè

      tutto qui?




      che faccia di culo che c'hai albè

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci raduniamo proprio sotto al gazebo che vedete nella foto con Moreno, dove ci spiegano il da farsi... smontare a telaio e motore una R1 e rimontarla con parti racing! Sono già le 3 del pomeriggio, meglio non perdere tempo prezioso e portarsi fin da subito il più avanti possibile con i lavori, visto che domenica mattina la moto dovrà essere provata!

        Cominciamo a mettere i nottolini per piazzarla sui cavalletti!!!





        Ora possiamo levare le carene originali, che verranno sostituite da delle bellissime Plasticbike, il ragazzo che vedete in foto è Riccardo che ci ha spiegato come montarle nel più rapido modo possibile, grazie ai suoi consigli le carene in 20 minuti al massimo sono forate e montate!



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          b?

          tutto qui?




          che faccia di culo che c'hai alb?
          suka!

          con 15 immagini per post non posso fare miracoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Continuiamo a smontare le carene..



            ..non senza qualche sforzo





            .. via il cupolino.. mentre Marco ci dedica qualche scatto e qualche battuta goliardica



            ..e ora le ruote! andranno messe gomme Pirelli Diablo Rosso Corsa e dischi Newfren!!



            Comment


            • Font Size
              #7
              ma sabato parlavi anche davanti alla telecamera????
              ahahhahaha
              allora son passato di li quando hai esclamato..
              boh nn so + cosa caxxo dire!!!!
              ahahahaha
              a saperlo prima...

              Comment


              • Font Size
                #8


                Nel frattempo ci raggiungono Andrea della Rapidbike e un ingegnere, sempre della Rapidbike, impegnato quel giorno ad aiutare il team BWC con una Kawasaki Ninja, per indicarci come montare correttamente la loro centralina!



                quindi, via il serbatoio, per andare a smanettare sui cablaggi e sostituire successivamente il tappo del serbatoio con uno della LLS!











                ..e uno scatto che mi ? stato fatto mentre non ricordo se pensassi a come fare qualcosa o a un mio momento di perplessit?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  ma sabato parlavi anche davanti alla telecamera????
                  ahahhahaha
                  allora son passato di li quando hai esclamato..
                  boh nn so + cosa caxxo dire!!!!
                  ahahahaha
                  a saperlo prima...
                  ahahahah

                  si ero io, mi facevano l'intervista e la ragazza mi faceva segno di continuare a parlare, ma non facevo altro che incartarmi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh ho notato...
                    infatti sembravi alquanto imbranato
                    ahahahahaha
                    non fa x te quel lavoro!!!!

                    certo ke x "esser un vincitore" t'han fatto sgobbare mica male!
                    Last edited by Maxrider84; 03-05-10, 14:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qui altri scatti mentre leviamo le pedane originali e rimettiamo su il telaietto anteriore, levato precedentemente con le carene..







                      e intanto che smolliamo anche piastre di sterzo e semimanubri (le prime monteranno una cartuccia completa pressurizzata della Bitubo, i secondi saranno sostituiti da quelli della Valtermoto), arriva Sebastiano Zerbo, che si mostra subito disponibile a darci qualche consiglio e a scherzare, cos? anche la Sabbri si tranquillizza per i giri che avrebbe dovuto fare il giorno successivo, arrivando anche a 280 orari...





                      e qua con Moreno e Marketing DDG!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        eh ho notato...
                        infatti sembravi alquanto imbranato
                        ahahahahaha
                        non fa x te quel lavoro!!!!

                        certo ke x "esser un vincitore" t'han fatto sgobbare mica male!
                        si, ma credimi, ne ? valsa la pena!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ferdi al civ, tanta roba

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            via le forcelle, su lecarene Plasticbike e le pedane Lightech!





                            qui smontavo un perno del motore perch? le pedane hanno un attacco diverso dall'originale (praticamente anzich? un attacco loro, si prende il perno ruota, si gira dall'altra parte e si infila nel supporto della leva del cambio che ? filettato)



                            ..e qui quando mettiamo su uno scarico Akrapovic con collettori in titanio e terminali in carbonio.. da sbavo!!!




                            .. fine prima parte..!!! aggiorner? stasera!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              Nel frattempo, durante il nostro girovagare, ci passa davanti Jack Sparrow.. mi giro verso la Sabbri e le chiedo "lo sai chi ? quello?" e lei "no, ma mi sembra matto dallo sguardo!" e io "eh infatti, ? Zerbo, e da come guida ogni moto di sicuro ? fuori di testa!! ".. breve scambio di battute determinante per una situazione successiva, di ilarit? per me, un po' meno per lei (ma solo inizialmente).
                              Se lo vedi senza bandana non sembra pi? Jack Sparrow... semra pi? Kojak!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X