Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... certo che...mamma santa fa proprio male leggere di quante ne fregano sti maledetti...quanti restano basiti e increduli a guardare il posto in cui l'anno lasciata e non c'è più...brrrrr mi vengono i brividi a pensarci
..quanti restano basiti e increduli a guardare il posto in cui l'anno lasciata e non c'è più...brrrrr mi vengono i brividi a pensarci
a me dopo 2 anni vengono ancora i brividi se penso a quella maledetta mattina che trovai il mio box aperto e vuoto..... guarda auguro sempre con tutto il cuore a qualsiasi motociclista di non provarlo mai....
a me dopo 2 anni vengono ancora i brividi se penso a quella maledetta mattina che trovai il mob aperto e vuoto..... guarda auguro sempre con tutto il cuore a qualsiasi motociclista di non provarlo mai....
Io dopo tantissimi sacrifici finalmente lo scorso ottobre sono riuscito a prendermi la moto e al sol pensiero che qualcuno possa anche solo pensare di rubarmela mi va il sangue al cervello!!! ...non so cosa farei a quelle persone se me le trovassi davati!
P.S. mi spiace a quelli a cui ? accaduto una cosa simile, per? io intanto con il vostro permesso mi do una bella "toccatina"!
Io dopo tantissimi sacrifici finalmente lo scorso ottobre sono riuscito a prendermi la moto e al sol pensiero che qualcuno possa anche solo pensare di rubarmela mi va il sangue al cervello!!! ...non so cosa farei a quelle persone se me le trovassi davati!
P.S. mi spiace a quelli a cui ? accaduto una cosa simile, per? io intanto con il vostro permesso mi do una bella "toccatina"!
scolta...varda che tu ti sei preso un compito ben preciso da svolgere qua, cerca di non perdere tempo!!
Comment