Originally posted by Devilman83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorcycle Grand Prix di Macau
Collapse
X
-
Non metto in dubbio la sua immagine per carit?, ma tutte le persone che la sfruttano e ne abusano per odience e share!!!Originally posted by NetBikerSi certo in SBK SS STK c'? il vero spirito sportivo, in MotoGP ? fatto da saldi e divi che stancano. Anche se Valentino ? una persona vera ecertamente tra le eccezioni in MotoGP.Originally posted by Devilman83Mah la MotoGP secondo me ha perso un po' di fascino... Troppi interessi, tieni conto anche di tutti questi programmi su Valentino mi stanno un po' infastidendo... Spero che non si stiano scavando la fossa ome la F1!!!
PReferisco la SBK o meglio ancora SS e STK!!
Porta quando vede rossi sembra in collegamento con la Madonna di Fatima!!!
Quelli di ItaliaUno lo stanno quasi facendo diventare antipatico...
CIAOOOOO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Tutta la gara per noi italiani non se ne parla purtroppo. Per? posso dirti che ? andato un operatore Rai quest'anno a Macau. Qualcosa, all'una di notte di un luned?, si potr? vedere...Originally posted by TWO*stroka!mitico macau...sempre....poter vedere tutta la gara...
Comment
-
Originally posted by NetBikerTutta la gara per noi italiani non se ne parla purtroppo. Per? posso dirti che ? andato un operatore Rai quest'anno a Macau. Qualcosa, all'una di notte di un luned?, si potr? vedere...Originally posted by TWO*stroka!mitico macau...sempre....poter vedere tutta la gara...

PERFETTO!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E' il rovescio della medaglia, ma pazienza, mi tengo stretto la medagliaOriginally posted by Devilman83
Non metto in dubbio la sua immagine per carit?, ma tutte le persone che la sfruttano e ne abusano per odience e share!!!
Porta quando vede rossi sembra in collegamento con la mado##a di Fatima!!!
Quelli di ItaliaUno lo stanno quasi facendo diventare antipatico...
CIAOOOOO
Comment
-
Se vi interessa, sono filmati brevi della corsa di macau, ma meglio di nulla
Li potete scaricare qui:
Comment
-
paiura sti filmati... per? cavoli, ? il monaco del motociclismo!!
sembra anche pi? sicuro del tt... anche se nn voglio immaginare cosa sia peggio tra un bel dritto per i campi o un volo in una pista tutta chiusa.
Comment
-
Al TT girano con medie dei 200 Km/h!Originally posted by AndreaRS250paiura sti filmati... per? cavoli, ? il monaco del motociclismo!!
sembra anche pi? sicuro del tt... anche se nn voglio immaginare cosa sia peggio tra un bel dritto per i campi o un volo in una pista tutta chiusa.
Li invece piegano tra muretti!!!
E come dire se ? meno pericolosa fare Marsaglia-Ottone col ginocchio per terra o Rivergato-Bobbio acon medie dei 150!!!
Insomma, ti ammazzi in tutte e due le maniere!!!
Comment
-
Ehi che piacere rileggerti Kiron-Gian!!!Originally posted by kiron-gianio ho la gara completa del 1993 dove vinse steve hislop con la yamaha roc 500 ex freddie spencer..se a qlc interessa....
? in lingua originale...
Eh eh... Mi spiace maio dal 93 al 2000 el ho tutte le cassette del TT... Adesso devo procurarmi i DVD del 2002-2003-2004!!!
Poi mi hanno STRACONSIGLIATO la storia del TT... Quando le prendo vi dir? come ?!!!
CIAOOO
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
interessa e' dire poco!!!!!!!!!!!!!Originally posted by kiron-gianio ho la gara completa del 1993 dove vinse steve hislop con la yamaha roc 500 ex freddie spencer..se a qlc interessa....
? in lingua originale...
Comment
X

Comment