belli....davvero ben fatti..... e non tamarri sopratutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco il regalo per il mio babbo a Natale..
Collapse
X
-
-
Re: Ecco il regalo per il mio babbo a Natale..
Ai visto il suo sito e cosa ha? Fidati mandagli una mail e chiedi se te li trova, lui trova tutto.Originally posted by mito22Vincenzo, mi trova a meno questa cosa qua identica?Originally posted by ClarkMitus manda una mail al mio capo info@oclaracing.com lui te le pu? trovare a meno digli che ti mando io cos? ti tratta bene
Comment
-
Una ferrari sar? identica solo a se stessa.. ok chiedo...graz..Originally posted by ClarkMito fai conto che noi trasformiamo una MR2 modello nuovo in un 360 Modena ed ? identica.

Comment
-
quoto!!!!!!!!!! :POriginally posted by mito22Una ferrari sar? identica solo a se stessa.. ok chiedo...graz..Originally posted by ClarkMito fai conto che noi trasformiamo una MR2 modello nuovo in un 360 Modena ed ? identica.

Comment
-
E si ? una ferrari ? sempre una ferrari, ti mando le foto della macchina domaniOriginally posted by mito22Una ferrari sar? identica solo a se stessa.. ok chiedo...graz..Originally posted by ClarkMito fai conto che noi trasformiamo una MR2 modello nuovo in un 360 Modena ed ? identica.

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
OTTIOriginally posted by ClarkE si ? una ferrari ? sempre una ferrari, ti mando le foto della macchina domaniOriginally posted by mito22Una ferrari sar? identica solo a se stessa.. ok chiedo...graz..Originally posted by ClarkMito fai conto che noi trasformiamo una MR2 modello nuovo in un 360 Modena ed ? identica.

clark, puoi postarla anche qui?
:-)
Comment
X

Comment