Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gif Animate... (occhio a 56k) Animated gif thread 3D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Va bene rischiare una volta, ma che senso ha farlo due ?Originally posted by mito22 View Post
Una volta spinta la maccchina di l? dalla ferrovia, c'era bisogno di ritornare di qua e passare a un metro dal convoglio in corsa ? e se fosse inciampato ? ! ?
Per cui direi:
1) mooooolto coraggioso
2) ancora pi? scemo
Comment
-
Non c'era spazio tra il paraurti e il treno!Originally posted by Zul View PostVa bene rischiare una volta, ma che senso ha farlo due ?
Una volta spinta la maccchina di l? dalla ferrovia, c'era bisogno di ritornare di qua e passare a un metro dal convoglio in corsa ? e se fosse inciampato ? ! ?
Per cui direi:
1) mooooolto coraggioso
2) ancora pi? scemo
Comment
-
Che minchia doveva fare? Non avrebbe fatto in tempo a spingerla tanto oltre ai binari da starci anche lui. Cmq anche i treni hanno i freni, non capisco perch? ? passato a quella velocit?Originally posted by Zul View PostVa bene rischiare una volta, ma che senso ha farlo due ?
Per cui direi:
1) mooooolto coraggioso
2) ancora pi? scemo
Comment
-
Secondo me la prospettiva accorcia: lo spazio - a occhio - c'eraOriginally posted by mito22 View PostNon c'era spazio tra il paraurti e il treno!
Per me lui, una volta spinta di l? l'auto, avrebbe dovuto PROSEGUIRE, passando a destra o a sinistra dell'auto, saltandoci sopra, buttandosi a fianco dell'auto, ma tornare indietro - per me- era il MASSIMO del rischio !!!
Comment
-
Trovatici in quella situazione, poi mi dici... forseOriginally posted by Zul View PostSecondo me la prospettiva accorcia: lo spazio - a occhio - c'era
Per me lui, una volta spinta di là l'auto, avrebbe dovuto PROSEGUIRE, passando a destra o a sinistra dell'auto, saltandoci sopra, buttandosi a fianco dell'auto, ma tornare indietro - per me- era il MASSIMO del rischio !!!
Presta attenzione, quando il treno entra nel riquadro il tizio ha ancora entrambi i piedi tra i 2 binari...
cataratta?Last edited by alepan; 09-07-10, 09:19.
Comment
-
Gi? detta la mia opinione.Originally posted by alepan View PostChe minchia doveva fare? Non avrebbe fatto in tempo a spingerla tanto oltre ai binari da starci anche lui. Cmq anche i treni hanno i freni, non capisco perch? ? passato a quella velocit?
Se il convoglio poteva frenare ?
Mi pare di vedere che sia Sudamerica, non so come ? la situazione delle linee e della sicurezza dei mezzi ....
Comment
-
Io rimango di qua, spiacente per il furgoncino che si far? un centinaio di metri di fianco ...Originally posted by alepan View PostTrovatici in quella situazione, poi mi dici... forse
Presta attenzione, quando il treno entra nel riquadro il tizio ha ancora entrambi i piedi tra i 2 binari...
cataratta?
A proposito della tua uveite, forse non hai letto che per me si sarebbe dovuto buttare
Last edited by Zul; 09-07-10, 09:22.
Comment
X

Comment