non trovo la faccina che vomita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo ferro di Natinitro...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Bella motina!!!
Azz ............. facevi gi? paura prima ............. adesso ............ ancora di pi?!!! Io avrei optato per il nero!!!
Comment
-
Originally posted by Ace31Ehm......non era meglio fare pubblicit? occulta con quella della firma
Questa cos'ha (e cos'?...) di tanto speciale ?
posto con il pc del mio conce
no credo che siano affari tuoi quello che faccio. la moto che ? nella fima ? stra piena di publicit? occulta e le foto sono gi? state postate. poi non nominare il mio 10 r invano
di speciale molto pi? del tuo cimelio credini, ha gi? molte parti racing e sono solo a l'inizio
ps per tutti non mi sognerei mai di cambiare il mio ZX10 R ho soltanto comprato una moto per uso stradale
Comment
-
Cos'ha?E' di natinitro.. ? la SUA moto.. anche io ho postato foto delle mie R1 appena prese originali.. ma da quel momento erano le MIE R1... moto speciali!Originally posted by Ace31Ehm......non era meglio fare pubblicit? occulta con quella della firma
Questa cos'ha (e cos'?...) di tanto speciale ?
Comment
-
B?, da quel che vedo al massimo siamo pari, anzi, sotto sotto non vorrei essere ancora largamente in vantaggioOriginally posted by tamotodi speciale molto pi? del tuo cimelio credini, ha gi? molte parti racing e sono solo a l'inizio
Comunque in un forum non si deve essere per forza daccordo con tutti, e si pu? anche esprimere un parere contrario, almeno la sapevo cos? (c'? un commento che vi ? sfuggito, molto, ma molto pi? pesante del mio) !
E non per insistere, ma questa foto:
...vab? !
Comment
-
Ace.. ma si, ma anche sulla mia moto ho messo adesivi di amici o gente che mi ha trattato bene.. ovvio che quella foto ? l? come per dire GRAZIE a tamoto... cosa c'? di male..
Comment
-
MINKIA RAGAZZIIII!!!!!!!!!
Ora neanche le foto delle proprie moto "adesivate" si possono mettere????????
E poi anche se fosse, le ha inserite MITO (PROPRIETARIO del Forum...), c'? scritto da qualche parte che NON si pu? fare?????????
TANTO pi? che TAMOTO, ? un concessionario di zona che aiuta i DAIDEGASSIANI!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmo4MINKIA RAGAZZIIII!!!!!!!!!
Ora neanche le foto delle proprie moto "adesivate" si possono mettere????????
E poi anche se fosse, le ha inserite MITO (PROPRIETARIO del Forum...), c'? scritto da qualche parte che NON si pu? fare?????????
TANTO pi? che TAMOTO, ? un concessionario di zona che aiuta i DAIDEGASSIANI!!!!!!
quotone desmo sei un grande
comunque riki questa la uso come 2 moto
Comment
X

Comment