Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mottarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nun me piace...

Comment

• Font Size
      Fatta ieri...raga' ma dai ci si diverte su...non è una pista e sei sempre in strada, ma 1^/2^ allegrotte ce le butti e fai un po' di fiato, poi scendi giu e da stresa in poi curvoni!!
      E poi quando arrivi in cima il panorama merita veramente!!
      Controlli zero ieri, solo sul lago, su 245 km una pattuglia....
      Last edited by alelazza; 24-05-10, 04:40.

Comment

• Font Size
        stato ieri con annessi giri a lungolago ecc ecc...

panorami bellissimi, attraversi posti stupendi, sei completamente immerso nella natura, polizia inesistente, pochino di traffico.

strade davvero strette e senza "vie di fuga...."
        ma se sali o scendi per un giretto allegro...? la fin del mondo!

asfalto veramente bello e ben tenuto

come ti hann ogi? detto...attento all'umido!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          come tutte le strade di questo tipo io eviterei la domenica...? pieno di pseudo valentini che ne combinano di tutti i colori

Strada molto bella cmq! vigili, mai visti...
          non li hai mai visti perche ci vai di lunedi.....io ci sono andato un paio di volte la domenica e ti posso assicurare che c'erano caramba....e vigili almeno in un paio di posizioni.....

pezzo finale bello.......ma il tipo della ripresa e' un po' bambo.....e' sempre nella mezzeria di la'....

okkio!!!

Comment

• Font Size
            Carina come strada... ma almeno a me, mette un pò paura... è molto stretta... quando sono in strade similari vado molto piano e mi guardo intorno godendomi il posto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              ... ? molto stretta...

dipende con che moto ci giri....se sei agile non ? stretta....? sempre questione di style

Comment

• Font Size
                Fatta un paio di volte con amici.....peri miei gusti è troppo stretta, se alzi un pelo il ritmo e le macchine che incroci non se ne stanno bene a dx o tu allarghi un pelo fai il botto....
                Parere personale: a parte il panorama e andare a passeggio per goderselo, per il resto non mi piace....

Comment

• Font Size
                  ce l'ha con me il tipo a giudicare dai commenti... mah?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by indu View Post

dipende con che moto ci giri....se sei agile non ? stretta....? sempre questione di style
                    Ciao ... sei tu l'autore del video ?

Originally posted by Ste___86 View Post
                    ce l'ha con me il tipo a giudicare dai commenti... mah?!
                    Ho proprio idea di si ... ma bo ? strano perch? non hai postato in questo 3ad ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post

Ho proprio idea di si ... ma bo ? strano perch? non hai postato in questo 3ad ...
                      ricordo di aver lasciato un commento dicendo che era praticamente una strada dritta in confronto a quelle che faccio solitamente e che ci sono qua.... forse l'avevi postato te... comunque, ho una vita....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        ricordo di aver lasciato un commento dicendo che era praticamente una strada dritta in confronto a quelle che faccio solitamente e che ci sono qua.... forse l'avevi postato te... comunque, ho una vita....
                        Nono non ho postato commenti ne qui ne sul tubo ... ho solo elogiato il kappone con una risposta qui e basta
                        Le strade che ci sono dalle tue parti sono delle piste a tutti gli effetti ... solo con la linea di mezzeria ..... peccato che lo sappiano anche gli omini vestiti di blu

*NB piste da leggersi: asfalto molto buono e curve libidinose ...

Comment

• Font Size
                          beh a me piace molto... e' molto vario hai la parte stretta guidata e quella larga e veloce.... insomma in settimana e' un obbligo....le ultime curve in cima sono da conduzione con ginocchio a terra......e' un po' sporco soprattutto in primavera.....

ah ovviamente manca una ampia parte quella che stresa (casa mia) arriva fino alla partenza del filmato... quella e' pelo....
                          Last edited by simon-x; 31-05-10, 14:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post

no no, per? sono un local e do' un giudizio campanilista. Se voi mi dite che la stada ? stretta io dico che dipende con che mezzo la fai. Un kappa come quello si ? abbastanza divertito. Di sicuro con una moto da strada ti diverti relativamente poco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Fatta un paio di volte con amici.....peri miei gusti ? troppo stretta, se alzi un pelo il ritmo e le macchine che incroci non se ne stanno bene a dx o tu allarghi un pelo fai il botto....
                              Parere personale: a parte il panorama e andare a passeggio per goderselo, per il resto non mi piace....
                              quoto tutto...troppo pericolosa per andare anche solo allegramente...io la preferisco nei periodi autunnali quando davvero non c'? nessuno e c'? un panorama power...vicino a milano stupenda ? la cremosina + panoramica zegna!! oppure il toboga della colma ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by indu View Post
                                no no, per? sono un local e do' un giudizio campanilista. Se voi mi dite che la stada ? stretta io dico che dipende con che mezzo la fai. Un kappa come quello si ? abbastanza divertito. Di sicuro con una moto da strada ti diverti relativamente poco.
                                Non ? che col k la strada si allarga
                                Sicuramente uno si diverte di pi? a fare le curve ... ma stretta rimane stretta e ci devi veramente andare a spasso

Comment

X
                                Working...
                                X