Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah Ahhhh, PIRLA, ti piace giocare con gli animali???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    se foste spagnoli non parlereste cos?, loro difendono la "tradizione" cos? come gli italiani difendono altre stronzate. non vado piu nello specifico per non innescare flame o scadere nel politico ma non esageriamo nel criticare il prossimo.

in spagna ci ho vissuto e a parte la corrida vi posso garantire che tutto ? fuorch? un paese retrogrado. la sanit?, i trasporti pubblici, la burocrazia FUNZIONANO, la gente ? CIVILE, tra persone ci si rispetta.... in italia invece?
    che centra? la gente che lavora per rendere civile la spagnia non ? mica a favore della tradizione... non capisco come uno che lavora nella sanit?, ad esempio, o in generale una persona CIVILE, possa ammettere la TORTURA di un animale solo per spettacolo

Comment

• Font Size
      Molti spagnoli fanno il tifo per il torero

Liberissimi

Io faccio il tifo per il toro

Posso ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by PABLISCH63 View Post
        ormai ? stata abolitta in quasi tutta la spagna !!
        Il tuo dato non ? corretto, alle canarie ? stata abolita pi? per problemi logistici che altro, e c'? un tentativo di proibirla in Catalogna (Catalu?a, Balcellona e "dintorni") pi? per ragioni politiche che altro, dato che per loro sono una "nazione", vogliono abolire tutto ci? che ricorda la loro spagnolit?.........................tutte caxxate, per il resto ? la festa nazionale, ci sono regioni dove la stanno elevando a evento di interesse turistico-culturale.
        Ma sapete quanta gente vive della corrida??? Migliaia di persone. I tori vengono allevati solo per quello, senza la corrida la specie si estinguerebbe, la carne di "toro bravo" (che ? come finiscono alla fine) ? molto rinomata.
        A me personalmente non piace, quindi non la guardo, ma ne capisco l'esistenza, per quanto riguarda il "paese retrogrado"............................occhio a quello che si dice senza conoscere.

Comment

• Font Size
          La corrida è un qualcosa si storico in spagna e ci passan sopra come in moltissime altre cose che riguardano gli animali in italia.....

Ma se proprio vogliamo trovare qualcosa con gli spagnoli, i PIRLA non sono i toreri, ma tutti quegli imbecilli che a pamplona sciolgono 100 tori per la città e si fanno rincorrere come ebeti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            La corrida ? un qualcosa si storico in spagna e ci passan sopra come in moltissime altre cose che riguardano gli animali in italia.....

Ma se proprio vogliamo trovare qualcosa con gli spagnoli, i PIRLA non sono i toreri, ma tutti quegli imbecilli che a pamplona sciolgono 100 tori per la citt? e si fanno rincorrere come ebeti....
            sai che bello quando cadono e vengono incornati al culo?

Comment

• Font Size
              per me doveva farlo fuori.. e magari poi una bella bomba dentro all'arena...
              tradizione? non c'? problema.. si pu? estirpare.

se avessero le palle, farebbero le corride senza far sfiancare il toro dai picaderi o come cavolo si chiamano.. o tu o lui.

macho macho man... senza gli amici eri gi? concime.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                I tori vengono allevati solo per quello, senza la corrida la specie si estinguerebbe
                eh addirittura...

comunque...FORZA TORO!

Comment

• Font Size
                  Il ferimento o la morte di un essere umano per me ? sempre una cosa spiacevole...................anche se se le andata a cercare mettendosi davanti a un toro......................o andando in moto, perch? anche noi facciamo fare ore extra ai nostri angeli custodi , e molti pensano che se ci succede qualche cosa ce la siamo andati a cercare.................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    Il tuo dato non ? corretto, alle canarie ? stata abolita pi? per problemi logistici che altro, e c'? un tentativo di proibirla in Catalogna (Catalu?a, Balcellona e "dintorni") pi? per ragioni politiche che altro, dato che per loro sono una "nazione", vogliono abolire tutto ci? che ricorda la loro spagnolit?.........................tutte caxxate, per il resto ? la festa nazionale, ci sono regioni dove la stanno elevando a evento di interesse turistico-culturale.
                    Ma sapete quanta gente vive della corrida??? Migliaia di persone. I tori vengono allevati solo per quello, senza la corrida la specie si estinguerebbe, la carne di "toro bravo" (che ? come finiscono alla fine) ? molto rinomata.
                    A me personalmente non piace, quindi non la guardo, ma ne capisco l'esistenza, per quanto riguarda il "paese retrogrado"............................occhio a quello che si dice senza conoscere.
                    credo che alle canarie non ci sia mai stata francamente :O io sapevo che la stavano abolendo in diverse zone della spagna poi pero nn avrai sicuramente ragione tu !!! per il discorso paese retrogado posso garantire che non ? assolutamente cosi e io lo vedo nello studio dato che sono qui per studiare e anche nella vita e nella educazione delle persone !!! francamente sono piu le volte che reputo l'italia un paese retrogado che la spagna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      sai che bello quando cadono e vengono incornati al culo?

Quelli a mio avviso sono proprio rincoglioniti, ? come se noi che siam patiti di moto, andassimo dentro al mugello con i pattini mentre gira la superstock

Comment

• Font Size
                        Quelli a mio avviso sono proprio rincoglioniti, ? come se noi che siam patiti di moto, andassimo dentro al mugello con i pattini mentre gira la superstock
                        dai, almeno un monopattino a motore!!!

Comment

• Font Size
                          bauahuahauhauahuh direi che l'esempio calza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post
                            dai, almeno un monopattino a motore!!!
                            No perch? quello qualcuno potrebbe truccarlo e non esser livellato con gli altri

Comment

• Font Size

Mi s? che nel caso specifico avresti molte meno possibilit? di sopravvivenza dei coglioni che si fanno rincorrere dai tori.

Onestamente ho goduto anch'io quando ho visto il video al TG, anche se era destinato a morire si ? levato il sassolino dallo zoccolo e ha infilato a m? di spiedino il bastardo.
                              Le tradizioni vanno rispettate??? Maaahhhhh.... Allora i Giapponesi continueranno a massacrare balene fino all'estinzione della specie, si continueranno a far pelliccie, l'estemismo religioso continuer? a mietere vittime ecc ecc ecc........

Quoto chi dice: Mettete il toro e il coglione nell'arena, senza prima ridurre il toro ad una maschera di sangue, anzi fosse per me al toro gli darei da bene una cassa di Red Bull e lo prenderei a calci nella palle prima di farlo entrare, cos? entra bello incazzato. Poi voglio vedere quanto ? eroico il bastardo mentre il toro lo prende a calci nelle gengive.

Comment

• Font Size
                                si cazzzzoooooo siiiii!!!! come godooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X