okkey che lui e' un pazzo,ma la moglie e la suocera sono sullo stesso livello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuaggio agli occhi
Collapse
X
-
tatuaggio agli occhi

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LU2XFaRPXOI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LU2XFaRPXOI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]
okkey che lui e' un pazzo,ma la moglie e la suocera sono sullo stesso livello

-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
io fucilerei lui e quello che qli ha fatto il lavoro,è un insulto a chi ha problemi con gli occhi,io in prima persona che ne ho perso uno so cosa significa!!!Questa gente non é DEGNA DI STARE AL MONDO!!!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
azzo, mi dispiace un botto.. ma non c'? possibilit? di recupero?Originally posted by gianluca74 View Postio fucilerei lui e quello che qli ha fatto il lavoro,? un insulto a chi ha problemi con gli occhi,io in prima persona che ne ho perso uno so cosa significa!!!Questa gente non ? DEGNA DI STARE AL MONDO!!!!!!
ma a guidare la moto ci riesci lo stesso bene?
Comment
-
da tatuatore...non capisco la continua ricerca dell'estremo...
ho sicuramente una visione un pò diversa delle cose, nel senso che comunque trovo "affascinante" (non che lo farei mai) il lato estetico dell'intervento di pigmentazione della cornea...ma non concepisco qualsiasi evento "voluto" che possa ledere all'incolumità fisica...
Vi ricordo però, e non voletemene visto che ci sono passato in prima persona, che anche rischiare di rimanere paralizzati in moto è comunque uno schiaffo in faccia a chi purtroppo non ha la fortuna di poter deambulare naturalmente o perfettamente
Comment
-
ace mi sa che non hai capito bene quello che diceva alberto.. che si riferiva a gianluca74 che ha detto di aver perso 1 occhio.. non a quel pirla li... del tatuaggio agli occhiOriginally posted by ace View Postspero di no..... se si va a schiantare contro un albero penso che non ne sente la mancanza nessuno...

Comment
X

Comment