Originally posted by brutale 910 s
View Post
i poliziotti che sono venuti qui a genova la G8 erano totalmente impreparati, non conoscevano la citt?, figurati quei due poveri cristi nella carretta, quando si son visti circondare da un branco di coglionazzi (perch? i black block altro non sono che poveri coglionazzi delinquenti E BASTA, che nulla c'entravano con la manifestazione pacifica che si svolgeva in quei giorni), ? comprensibile che abbiano reagito spinti dalla paura. il poliziotto ha tirato fuori la pistola pensando "o lui o me". se la cosa fosse stata curata per bene, di sicuro non sarebbe successo.. il dubbio ?: ? stata una cosa voluta di mandare i poliziotti cos? disorganizzati?
comunque a parte questo.. ti ircordo che la parte "sbagliata" come tu hai scritto ironicamente, era quella che se avesse vinto avrebbe tolto la libert? pi? totale al popolo italiano.. erano quelli che "o fai come dico io o ti ammazzo", quelli che "chi ? diverso va deportato, sfruttato nei campi di concentramento, ucciso e trasformato in saponette o bottoni"...
e ti ripeto per l'ennesima volta che partigiano e comunista non ? per forza la stessa cosa. io che leggendo i libri di storia, quando l'ho studiata "tenevo" per i partigiani.. non mi riconosco nel comunismo, al contrario di molti che idolatrano cheguevara pensandolo come "il *** dei comunisti".. dimenticandosi che quando prese il potere a cuba la prima cosa che fece fu radunare tutti gli omosessuali in una piazza e trucidarli... l'eccesso di destra come di sinistra ? sbagliato, ma non venirmi a raccontare frottole sui partigiani.. se non fosse stato per loro a quest'ora eravamo nella m?rda (peggio di ora.. difficile da credere lo so, ma ? vero).
p.s.: sulla storia non mi freghi manco per il belino

Comment