quelli sono stati gli eroi che mi hanno dato la passione per questo sport. Ma quanto erano pazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kevin Schwantz Album: 1985-2002
Collapse
X
-
BELLISSIME!!!!! grazie mille x questo capolavoro....come le ho viste mi ha incominciato a battere il cuore a 1000... ? bravo MITO
x farvi capire se sono un vero tifoso di kevin... pensate dopo un incidente fatto con la mia vespa 1 settimana di ospedale tutto incerottato. mi fanno uscire .mi vengono ha prendere i miei amici la mia mamma mi aspettava felice a casa !!secondo voi ci sono andato??? NO!!!!! gi? a misano x vedere i test irta era il lontano 1993 l anno del mondiale!!!!!
quando sono tornato a casa strigliata di brutto!! ma ne ? valsa la pena
guarda x ch? non trovo pi? la foto ero un mix tra cerottoni e mercuriocromo.... kevin quando ? uscito dal circuito sul suo vitara mi ha anche salutato!!!!!!!
Comment
-
45 minuti con la 56k per vedere questo post... ma ne valeva la pena!
Bellissimo post Davide, che ricordi... Schwantz mi piace in modo particolare, se non altro per l'anno di nascita: il 1964, il mio.
Comment
-
No, no.. scrivi scrivi..Originally posted by BreezeO.T. Ehm... ma con la mia "maggiore et?" non sono esentato...?Originally posted by mito22
(metti la data nel profilo!)

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Scusa Andrea, ho toppato... Vedendola di lato, con una sola marmitta a dx e le forcelle tradizionali, l'ho scambiata per la 250Originally posted by AndreaRS250bull quale dici? quello pepsi? ma sicuro che sia 250?
Ma in effetti in quell'anno la gamma 500 aveva due scarichi nel codone e uno per parte laterali, oltre al forcellone dritto senza sagomatura a banana...
bull
Comment
X

Comment