Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' la sua e poco tempo dopo quando pass? ad usare i caschi Nava visto il suo estro che combaciava con quello di Graziano cominci? la carriera di un altro grande, anche se non pilota ma grafico o meglio artista...........
Secondo me il migliore in circolazione.
Erano i primi lavori di Aldo Drudi.
Tanti pensano che Aldo Drudi sia diventato quello che è perchè ha sempre lavorato con rossi (figlio) in realtà lo scoprì Rossi (padre) e gli fece fare queste cosette. Iniziò poi ad allargare il suo giro ed è diventato quello che oggi è Aldo Drudi.
Diciamo che Rossi figlio ? forse l'ultimo dei piloti famosi che Drudi ha vestito.
Doohan
Schwantz
Lucchinelli
Gramigni
ecc. ecc.
Con Valentino per? si ? potuto sbizzarrire in quanto quasi ogni anno veniva cambiata la grafica del casco e dell' abbigliamento.
Per non parlare dei caschi speciali, vedi GP d' Italia.
Da lui nasce la grafica completa della NSR 500 Nastro Azzurro della quale ? rimasto il numero 46 con lo stile che ancora adesso usa Valentino.
E' stato anche grafico della Dainese e a mio parere quello ? stato uno dei periodi migliori come grafiche del loro abbigliamento.
Comment