Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno a casa del soldato...
Collapse
X
-
...ma fermarsi a gioire per quei bambini che hanno rivisto il loro padre??...
ognuno ha le sue priorità nella vita, magari quella gente ha fatto (e continua a fare...) ciò che ha fatto sperando in qualche modo di contribuire a creare un mondo migliore anche per quelle creature che han messo al mondo...mica devono essere tutti guerrafondai che godono nel massacrare la gente...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postche vuol dire "quel tipo di guerre"?
guerre fatte per esportare la loro democrazia, che ?: "voi non dovete invadere altri paesi, massacrare innocenti perch? solo noi ne abbiamo diritto"(vedi iraq)
"non sappiamo bene cosa fare quindi ne ammazziamo un p? di questi e un p? di quelli cos? qualche cattivo ci rimane secco"vedi afghanistan
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Post...ma fermarsi a gioire per quei bambini che hanno rivisto il loro padre??...
ognuno ha le sue priorit? nella vita, magari quella gente ha fatto (e continua a fare...) ci? che ha fatto sperando in qualche modo di contribuire a creare un mondo migliore anche per quelle creature che han messo al mondo...mica devono essere tutti guerrafondai che godono nel massacrare la gente...
sempre che il video poi sia vero, e non un filmino fatto apposta per sciogliere un p? la gente.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postvedere i bambini che piangono alla vista del padre, la moglie e il cane di certo commuove, pero' io quando vede certe cose mi viene da pensare: ma dove era? in guerra? e la famiglia? chiss? come erano felici di sapere che il padre era in mezzo alle bombe.. allora penso: caxxo che egoismo da parte del padre.. la patria prima della famiglia?? mmmah
magari saro' io l'egoista che penso + alla famiglia che alla patria.
ps: chiss? come sono felici quelle famiglie dove il padre/marito non ? + tornato perch? ? stato trivellato da qlc mitra!! e poi i funerali per ricordarlo come eroe
ripeto.. ? il mio punto di vista.. forse sono io l'egoista
Originally posted by fiddler_jones View Postguerre fatte per esportare la loro democrazia, che ?: "voi non dovete invadere altri paesi, massacrare innocenti perch? solo noi ne abbiamo diritto"(vedi iraq)
"non sappiamo bene cosa fare quindi ne ammazziamo un p? di questi e un p? di quelli cos? qualche cattivo ci rimane secco"vedi afghanistan
beh.... allora se fosse stato per voi adesso staremmo parlando tedesco ....
o forse arabo.....

complimenti....
guardate che quelli che vogliono esportare la loro NON democrazia sono altri, e se aveste fatto il militare in una base nato, o anche solo conosciuto dei militari americani vi rendereste conto che quelli combattono ANCHE per le loro famiglie
... secondo me l'egoismo ? da parte di chi se ne sta a casa a godere del suo orticello senza nemmeno guardare fuori dallo steccato.
mi sembra che qui ne abbiamo due fulgidi esempi....
invece di ringraziare pech? non state mangiando couscous a colazione pronti a sparare sentenze su chi vi sta parando il culo, magari con metodi pi? o meno condivisibili, ma almeno loro fanno qualcosa in cui credono !!!
Comment
-
ok.. qlc deve pur fare il lavoro sporco.. li ringrazio alloraOriginally posted by ace View Postbeh.... allora se fosse stato per voi adesso staremmo parlando tedesco ....
o forse arabo.....

complimenti....
guardate che quelli che vogliono esportare la loro NON democrazia sono altri, e se aveste fatto il militare in una base nato, o anche solo conosciuto dei militari americani vi rendereste conto che quelli combattono ANCHE per le loro famiglie
... secondo me l'egoismo ? da parte di chi se ne sta a casa a godere del suo orticello senza nemmeno guardare fuori dallo steccato.
invece di ringraziare pech? non state mangiando couscous a colazione pronti a sparare sentenze su chi vi sta parando il culo, magari con metodi pi? o meno condivisibili, ma almeno loro fanno qualcosa in cui credono !!!

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by ace View Postbeh.... allora se fosse stato per voi adesso staremmo parlando tedesco ....
o forse arabo.....

complimenti....

per carit? nella seconda guerra mondiale han fatto un gran lavoro e bisogna solo ringraziarli, ma da allora solo casini a cominciare da israele.
se parleremo arabo sar? colpa degli americani, altro che proteggerci, prima creano i casini, poi ci difendono dai loro casini, ? cos? che loro vanno avanti crendo i cattivi per poi eliminarli(oddio quasi).
i giovani soldati ci crederanno anche, ma solo perch? i primi a essere presi per i fondelli son proprio loro.
Comment
-
non avevo capito...Originally posted by fiddler_jones View Postguerre fatte per esportare la loro democrazia, che ?: "voi non dovete invadere altri paesi, massacrare innocenti perch? solo noi ne abbiamo diritto"(vedi iraq)
quoto...
le guerre fanno schifo tutte senza distinzioni ...
Comment
-
io tra la guerra per la patria e la famiglia, scelgo la seconda...e fanculo CHI ci fa andare in guerra..la penso cosi e ne sono fiero, che ci vada chi non sa mantenere la pace a sacrificare i propri cariOriginally posted by ace View Postbeh.... allora se fosse stato per voi adesso staremmo parlando tedesco ....
o forse arabo.....

complimenti....
... secondo me l'egoismo è da parte di chi se ne sta a casa a godere del suo orticello senza nemmeno guardare fuori dallo steccato.
invece di ringraziare pechè non state mangiando couscous a colazione pronti a sparare sentenze su chi vi sta parando il culo, magari con metodi più o meno condivisibili, ma almeno loro fanno qualcosa in cui credono !!!

poi se torno a casa dentro ad un feretro sai quanto frega a mia moglie che Napolitano o chi per lui le consegni una bandiera...i miei figli, quando e se ne avrò, hanno bisogno prima di un padre che di un pezzo di stoffaLast edited by AndreGixxer; 08-06-10, 09:47.
Comment
-
quotoOriginally posted by AndreGixxer View Postio tra la guerra per la patria e la famiglia, scelgo la seconda...e fanculo CHI ci fa andare in guerra..la penso cosi e ne sono fiero, che ci vada chi non sa mantenere la pace a sacrificare i propri cari
poi se torno a casa dentro ad un feretro sai quanto frega a mia moglie che Napolitano o chi per lui le consegni una bandiera...i miei figli, quando e se ne avr?, hanno bisogno prima di un padre che di un pezzo di stoffa
10c
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Vero e ti d? ragione..... per?...... ? vero che le guerre sono sempre per far guadaganre qualcuno o meno.... ma immagina che il tuo paese fosse attaccato, che se vincesse il "nemico" tu, tua moglie e i tuoi figli passerete come "schiavi" della loro religione, delle loro usanze, delle loro leggi (poi magari staremo meglio di oraOriginally posted by AndreGixxer View Postio tra la guerra per la patria e la famiglia, scelgo la seconda...e fanculo CHI ci fa andare in guerra..la penso cosi e ne sono fiero, che ci vada chi non sa mantenere la pace a sacrificare i propri cari
poi se torno a casa dentro ad un feretro sai quanto frega a mia moglie che Napolitano o chi per lui le consegni una bandiera...i miei figli, quando e se ne avr?, hanno bisogno prima di un padre che di un pezzo di stoffa
), io in quel caso non riuscirei a stare nel mio giardinetto senza guardare fuori.....
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio tra la guerra per la patria e la famiglia, scelgo la seconda...e fanculo CHI ci fa andare in guerra..la penso cosi e ne sono fiero, che ci vada chi non sa mantenere la pace a sacrificare i propri cari
insomma...
armiamoci e PARTITE ????

complimenti... ottima soluzione....
non voglio che degli estermisti islamici vengano a dirmi come si deve vestire mia moglie, che decidano chi deve sposare mia figlia ecc. ecc.
quindi QUALCUN'ALTRO deve andare a tenerli a bada !!!!

non solo.... poi faccio il figo dicendo che quest'altro e una merd.....
Comment
-
bel filmato e io quoto ace...Lo faranno per il petrolio e gasdotti ma vedo che la macchinina e l'iphone lo continuano ad usare tutti anche chi e' contrario alla presenza militare in quei luoghi.
Comment
X

che poi mi chiudono il 3d

Comment