Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il buttafuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che dite lo prendiamo nell'armata mazziatori di DDg ?

Da quello che si vede picchiare mi sembra che sappia, l'importante ? non fargli prendere decisioni

Ovviamente gli dobbiamo anche dire che le LISTE non ci sono (e anche se ci fossero a che gli servono ? Tanto uno come lui non sa leggere ... ), e gli diciamo di attaccare solo a comando ... per i comandi direi cose semplici: Sitz !!! Platz ! e cose cos? ...

Io lo arruolerei

Comment

• Font Size
      Io gli manderei qualche mio amico al locale, rigorosamente NON in lista, solo per vedere in quanti nanosecondi lo asfaltano se solo muove una mano....

Comment

• Font Size
        se penso che è anche illegale fare la selezione mi viene anche da ridere !!! il mio primo istruttore della palestra era un buttafuori .. e si incazzava come una bestia quando lo chiamavo cosi ... mi diceva si dice SECURITY e poi mi diceva che era un lavoro difficile perchè devi stare molto a parlare con le persone e cose simili ahahhahaah praticamente uno psicologo

Comment

• Font Size
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          se penso che ? anche illegale fare la selezione mi viene anche da ridere !!! il mio primo istruttore della palestra era un buttafuori .. e si incazzava come una bestia quando lo chiamavo cosi ... mi diceva si dice SECURITY e poi mi diceva che era un lavoro difficile perch? devi stare molto a parlare con le persone e cose simili ahahhahaah praticamente uno psicologo
          psicologo no, ma ? una gran rottura di coglioni

Comment

• Font Size
            Cio? per lui il cliente ? uno da prendere a pugni in bocca al primo accenno di risata o sguardo strano!!!! A momenti mi piscio sotto dal ridere!!!! E troppo fuori. La regola numero 1 di questo lavoro ? la discrezione nel risolvere le eventuali risse e lui tira fuori i nunchako o come razzo si dice davanti all ingresso!
            Sto qua ? un Davide di Porto 2 la vendetta!!! Cmq personaggio! Se va a Zelig fa successo!

Comment

• Font Size
              Sto minkione quì se trova na donna inviperita si caga sotto in 0 secondi!!!

Comment

• Font Size
                Raga ma e'... Cicalone!!!
                [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TQdN6Qph3o4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TQdN6Qph3o4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                Last edited by diobrando; 11-06-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                  ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

... e chi ***** &#232; cicalone?
                  Last edited by AndreaRS250; 11-06-10, 10:45.

Comment

• Font Size
                    Poraccio....

Comment

• Font Size
                      E' evidente che ? ironico, ma il piacere di prendere per il cul@ qualcuno, sfotterlo, dileggiarlo ? troppo grande per rinunciarvi...

Comment

• Font Size
                        e' fantastico

Comment

• Font Size
                          a me sta gente fa paura !

Comment

• Font Size
                            Ma roba da pazzi..

Comment

• Font Size
                              a rega ma che non si vede che ? un fake fatto apposta per essere messo su youtube???ahahah sta fuori ha vinto questo

Comment

• Font Size
                                un buttafuori del genere a roma viene asfaltato in 3 sec.....o esce direttamente in orizzontale dal locale

Comment

X
                                Working...
                                X