Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S.: sembra un tipo che - quando avevo 15 anni - girava in moto per il mio paese ed era vestito come lui: con il casco nero,la visiera scura e la moto tutta nera!!!
Poi da un giorno all'altro ? sparito dalla circolazione!
P.S.: sembra un tipo che - quando avevo 15 anni - girava in moto per il mio paese ed era vestito come lui: con il casco nero,la visiera scura e la moto tutta nera!!!
Bah!!!
...non abbiamo mai capito chi fosse!!!
Ciauzzzzz, Manuz
Magari era un suo predecessore!
Se potete guardatevi il suo ultimo DVD. Ghostriders 3 Crazy in Europe
Bah!!!
...non abbiamo mai capito chi fosse!!!
Ciauzzzzz, Manuz
Magari era un suo predecessore!
Se potete guardatevi il suo ultimo DVD. Ghostriders 3 Crazy in Europe
Io ce l'ho GR3 Goes crazy in europe ed ? sfizioso,? bello qnd entra con la Busa nell'ascensore e qnd fanno il giro della citt? con le minimoto!
Comment