Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che cazz faceva ... sta fermo ...
Comunque anche quello che l' ha preso (non il secondo ma quello che l ha fatto cadere ) ma dai pd come caxx fai a non vederlo
Azzo che legna!! Credo che in quella confusione ti aspetti tutto....tranne che trovarti uno fermo sulla tua traiettoria!
alla partenza di una gara non ti aspetti che a uno si spenga la moto.... semmai ? il punto dove proprio mi aspetto uno fermo in mezzo alla pista
Semmai quello che non capisco ? cosa camminava e si accentrava a fare?
ma che cazz faceva ... sta fermo ...
Comunque anche quello che l' ha preso (non il secondo ma quello che l ha fatto cadere ) ma dai pd come caxx fai a non vederlo
gli si ? spenta la moto per problemi a quanto pare...pi? che star fermo e alzare la mano che minkia doveva fare secondo te?
se non perdeva l'equilibrio in sella evitava la tranvata secondo me
nyko ma sei scemo?
non gli partiva la moto.. mi sembra abbastanza chiaro..
scemo io ? pu? essere
ma se in griglia non ti parte la moto cosa nai spingi la moto verdo il centropista come ha fatto quello sul video prima di venir centrato o stai fermo aspetti che tutti sian passati e ti sposti ?
No fammi capire dove sarei scemo
Comment