Originally posted by Esusino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il paradiso del motociclista!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io sempre fatta di Domenica o Sabato + Domenica per fare un giro pi? tranquillo, da 3 anni a oggi, sempre a Luglio, mai trovato pattuglie appostate con telelaser/velox.Originally posted by Time_Bandit View Post
INFO: multanova, radar, pattuglie della polizia.... com'? la situazione? Si pu? andare o si pu? solo sognare? 
Velox fissi nei paesini, ma in quell'anello di passi ne troverai pochi, Furka e Grimsel sono brulli, per il resto 50 in paese, ma il gas si pu? dare abbastanza sciolto sul resto delle strade (non al massimo per?).
Per la moto assolutamente DB-Killer, non importa se lo scarico non ? omologato, ma sopratutto gomme in regola, niente porcate solo pista o battistrada sotto il limite, queste le controllano subito.
Comment
-
il grimsell mi manca!!! il furkapass però l'ho fatto...stupendo!!!
altra strada per chi arriva da Milano: milano laghi -gravellona-passo del sempione-briga, poi si prosegue verso furka o grimsell
Comment
-
Ah beh io ho la moto tutta originale... allora ci posso provare dici?Originally posted by VicToR 1000 View PostIo sempre fatta di Domenica o Sabato + Domenica per fare un giro pi? tranquillo, da 3 anni a oggi, sempre a Luglio, mai trovato pattuglie appostate con telelaser/velox.
Velox fissi nei paesini, ma in quell'anello di passi ne troverai pochi, Furka e Grimsel sono brulli, per il resto 50 in paese, ma il gas si pu? dare abbastanza sciolto sul resto delle strade (non al massimo per?).
Per la moto assolutamente DB-Killer, non importa se lo scarico non ? omologato, ma sopratutto gomme in regola, niente porcate solo pista o battistrada sotto il limite, queste le controllano subito.
ma dici sabato + domenica... non mi sembra molta strada, o mi sbaglio?
Comment
-
io sabato vado a fare lo stesso giro ma al contrario... é dai tempi del hornt ke non faccio piu queste strade.
per la polizia ogni tanto c'é ne qualcuno appostato ke contrallano ma se ci sono in giro un po di centauri te lo segnalano prima
Comment
-
Allora ti lascio fare da cavia... poi se vuoi posta un bel report!Originally posted by Marck89 View Postio sabato vado a fare lo stesso giro ma al contrario... ? dai tempi del hornt ke non faccio piu queste strade.
per la polizia ogni tanto c'? ne qualcuno appostato ke contrallano ma se ci sono in giro un po di centauri te lo segnalano prima
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Se hai la moto originale preoccupati solo delle gomme.Originally posted by Time_Bandit View PostAh beh io ho la moto tutta originale... allora ci posso provare dici?
ma dici sabato + domenica... non mi sembra molta strada, o mi sbaglio?
Da casa mia (AL) quel giro ? lungo oltre 700km in totale, finch? son da solo o con gente che tiene il passo lo posso fare anche in un giorno, ho fatto una volta sabato e domenica in quanto sono venute persone che tutti quei km in un giorno non li fanno, c'? uscito quindi un week-end di gruppo.
Comment
-
alla fine abbiamo accorciato il giro, abbiamo fatto novena, grimsel, susten e gottardo. bel tempo e compagnia.
Anche se era sabato non c'era molto traffico e polizia ne abbiamo vista poco in compenso tante moto. Erano quasi due anni ke non facevo un passo non ne sentivo la mancaza ma dopo questo giretto mi é ritornata la voglia
sono rimasto sopreso che anche con la sportiva ci si diverte un bel po anke se in salita il 600 é un pò fiacco
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postnon vedo piazzole di sosta dove si possano appostare le forze dell ordine

Ci sono fidati... quasi 2.000 euro lasciati alla cantonale un paio di anni fa da un amico sul Furka, e senza contestazione immediata stranamente.
Io quel giorno non la presi solo per pura fortuna.
Comment
-
giusto ieri parlavo con un amico....lo scorso anno, mi pare...
pulotti svizzeri con velox/laser, nascosti tra la vegetazione, sotto coperta mimetica....furgone blu senza scritte....
101 km/h mentra si guardava il lago....31 sopra il limite..
1100 euro di multa, processo penale ed interdizione dalla guida in svizzera x 3 mesi
...x me possono ank chiudere le frontiere e trascorrere le domeniche a contarsi i buchi nel formaggio...
i miei euri restano in italia
Comment
X

Comment