Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supersonico a pelo d'acqua...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Mi è capitato di assistere al decollo di un Tornado........paurosoLast edited by brutale 910 s; 09-07-10, 12:20.
Comment
-
come non ricordare i 3 caccia a jesolo
ci stavam gustando la manifestazione quando questi buontemponi han pensato bene di fare un passaggio superanda il muro del suono proprio davanti alle tribune
Lasciando tutti un p?
A ps non centravano nulla con la manifestazione eran finiti pure sui giornali ma non trovo nulla online
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostKazzarola!!ma possono????
So che almeno dal giornale si erano giustificati dicendo che avevano visto movimenti sospetti e allora eran scesi a controllare
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... scusa peggiore non potevano dare
Tanto si sa che nessuno gli fa nulla
Comunque vedersi le freccetricolore sul radar dev essere un p? svarionante
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNo non possono
So che almeno dal giornale si erano giustificati dicendo che avevano visto movimenti sospetti e allora eran scesi a controllare
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... scusa peggiore non potevano dare
Tanto si sa che nessuno gli fa nulla
Comunque vedersi le freccetricolore sul radar dev essere un p? svarionantehan la vista da aquile
Comment
-
-
io ricodo l'anno scorso (o quest'anno, nn ricordo), quando 2 caccia hanno visto un veivolo sospetto e da Grosseto sono pariti a manetta. quel pomeriggio mi sembrò che nell'appartamento sotto al mio gli fosse scoppiata la caldaia (sto a 150km)
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postno ma si sa che sn scoppiati....come i piloti americani che dicendo '' dai che li facciamo cacare sotto sti montanari'' son passati a livello funivia in cermis tirando giu la funivia e tutta la gente che cera dentroOriginally posted by Zul View Post
Comment
X
Comment