Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che uomo di merda........................
    ti fai grande.............a 50 metri di distanza e con un fucile in mano...........

Comment

• Font Size
      che nervosooooooooooooo mi fa incazzare come una iena ma che caxxo ti ridi testa di minchia??????????? ammazzare le bestie da distanza cosi e ride.....ma vai la a farlo con le mani vedi se ridi dopo brutto demente del caxxooooooooooooo scusate ma mi vien da piangere dal nervoso...non li sopporto sti stronzi fortuna che esistono incidenti di caccia e si ammazzano tra loro a volte forse poi il fucile non lo usano piu....la vita e sacra non capisco con che diritto la togli cosi a un animale...lo capisco per cibarsi e allora e 1 conto ma cosi per sport maremma mi fermo seno bestemmio
      Last edited by Ema90; 20-07-10, 16:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        che nervosooooooooooooo mi fa incazzare come una iena ma che caxxo ti ridi testa di minchia??????????? ammazzare le bestie da distanza cosi e ride.....ma vai la a farlo con le mani vedi se ridi dopo brutto demente del caxxooooooooooooo scusate ma mi vien da piangere dal nervoso...non li sopporto sti stronzi fortuna che esistono incidenti di caccia e si ammazzano tra loro a volte forse poi il fucile non lo usano piu....la vita e sacra non capisco con che diritto la togli cosi a un animale...lo capisco per cibarsi e allora e 1 conto ma cosi per sport maremma mi fermo seno bestemmio
        stesso pensiero mio

Comment

• Font Size
          ...? ancora giovane, ha tempo(spero poco...) per farsi sparare nei coioni da qualche suo amichetto...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            ...? ancora giovane, ha tempo(spero poco...) per farsi sparare nei coioni da qualche suo amichetto...!
            speriamo speriamo....ma mica che muoia basta che senta male forse poi capisce cosa fa a quelle povere bestie che han piu cervello di lui...uccidono solo per mangiare mentre lui lo fa per passatempo dandosi pure il 5 con il suo amico con la telecamere perche ha ucciso un animale bellissimo da 100 metri....sei figoooooooooooooooooooooooooooo testa di ***** vedrai quando ti becchi te la pallottola addosso che ridere che fa

Comment

• Font Size
              scusate che fa di male?? se nel suo paese è consentito fa bene. Magari in quei posti per mantenere la corretta fauna sul territotio, predatori come le linci e i coyoti in eccesso vanno eliminati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                scusate che fa di male?? se nel suo paese ? consentito fa bene. Magari in quei posti per mantenere la corretta fauna sul territotio, predatori come le linci e i coyoti in eccesso vanno eliminati.
                per me non fa nulla di bello...si era gia capito forse? cmq pure se in italia mi pagassero per ammazzare gli animali cosi non lo farei....dove ? lo sport? non e una lotta pari questa...da lontano con un arma....e un tiro al bersaglio....io odio tutti i cacciatori pure se uccidono le bestie per ridimensionare la fauna...( non mangio selvaggina infatti, coniglio, cervo, eccetera...io sn dell idea che si uccide per mangiare di carne basta il maiale e la mucca che vengono allevati apposta per quello)

Comment

• Font Size
                  per me non fa nulla di bello...si era gia capito forse? cmq pure se in italia mi pagassero per ammazzare gli animali cosi non lo farei....dove è lo sport? non e una lotta pari questa...da lontano con un arma....e un tiro al bersaglio....io odio tutti i cacciatori pure se uccidono le bestie per ridimensionare la fauna...( non mangio selvaggina infatti, coniglio, cervo, eccetera...io sn dell idea che si uccide per mangiare di carne basta il maiale e la mucca che vengono allevati apposta per quello)

ehm,,,le lance e le fionde si usavno tempo fa

cmq anche a me dispiace visto che a me i coyoti e le linci mi stanno anche simpatiche, ho pensato forse lo fa perchè lo deve fare.

A me stanno più antipatici quelli che allevano nelle gabbie i visoni e simili per poi ucciderli per le pellicce
                  Last edited by Valentinick46; 20-07-10, 17:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentinick46 View Post
                    scusate che fa di male?? se nel suo paese ? consentito fa bene. Magari in quei posti per mantenere la corretta fauna sul territotio, predatori come le linci e i coyoti in eccesso vanno eliminati.
                    il tuo ragionamento potrebbe essere verissimo...
                    ma sarai d'accordo con me (forse) che farsi riprendere mentre si uccide un animale indifeso dopo che lo si ? attirato con l'inganno non sia proprio da persone intelligenti...
                    Sorvolo sul darsi il cinque, fare i sorrisini idioti ecc...

Comment

• Font Size
                      ora mi prenderò gli insulti ma vabeh,è il mio pensiero.

io nn sono contro la caccia,son del parere che se ciò che ucidi lo mangi nn è un problema qualsiasi animale sia....
                      il tizio del video beh,come ha detto qualcuno puo essere che sono abbattimenti controllati,se non fosse cosi credo che il tizio dopo sto video andrebbe di siuro nei casini..se non ci va e se posta un video del genere è perkè nel suo paese può farlo imho

dite che nn è giusto che stronzo perchè è avvantaggiato da 100mt con il fucile blabla...allora si può cacciare anche con l'arco volendo...con l'arco è piu "alla pari" no?
                      ecco...peccato che il coyote/lince del video muoiono istantaneamente o quasi senza soffrire....con l'arco che rende il tutto piu equo...beh vedete i video.
                      se no cè sempre la caccia con il coltello e basta che è ancora piu equo ...uomo vs natura...però...

io tra i due se proprio lo deve fare preferisco chi li uccide con il fucile,e se il coyote potesse scegliere tra i 2 secondo me sceglierebbe pure lui il 600 nitroexpress ...

ora "Linciatemi" pure ...:/

ps.per il fatto chese la ride...dovrebbe piangere?che dovrebbe fa?è il suo sport...
                      Last edited by Cryal; 20-07-10, 22:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        se no c? sempre la caccia con il coltello e basta che ? ancora piu equo ...uomo vs natura...per?...
                        io non ti lincio mica...anzi ti quoto.

Uomo contro animale...mi sa che non ride pi?. E forse non si fa nemmeno riprendere stavolta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          io non ti lincio mica...anzi ti quoto.

Uomo contro animale...mi sa che non ride più. E forse non si fa nemmeno riprendere stavolta...
                          ok,ma guarda che cè gente che lo fa veramente,e la maggior parte delle volte vince l'uomo...non so se è piu piacevole un colpo come quelli del video dove la morte è pressoche istantanea o essere sgozzati o peggio(mica è detto che lo prendi subito alla gola...)..boh

edit: forse però quelli che cacciano con il coltello hanno affianco pure un dogo argentinop mi pare...nn vorrei di cazzate...
                          Last edited by Cryal; 20-07-10, 22:50.

Comment

• Font Size
                            Io la caccia la ABOLIREI E BASTA!!
                            E lo chiamano sport..ammazzare aminali e uno sport???..
                            Io appenderei ogni cacciatore per le palle e giu di sprangate sulle ginocchia.
                            Che gente di merda esiste a sto mondo...

Comment

X
                            Working...
                            X