che uomo di merda........................
ti fai grande.............a 50 metri di distanza e con un fucile in mano...........
ti fai grande.............a 50 metri di distanza e con un fucile in mano...........
mi fa incazzare come una iena ma che caxxo ti ridi testa di minchia??????????? ammazzare le bestie da distanza cosi e ride.....ma vai la a farlo con le mani vedi se ridi dopo brutto demente del caxxooooooooooooo scusate ma mi vien da piangere dal nervoso...non li sopporto sti stronzi
fortuna che esistono incidenti di caccia e si ammazzano tra loro a volte forse poi il fucile non lo usano piu....la vita e sacra non capisco con che diritto la togli cosi a un animale...lo capisco per cibarsi e allora e 1 conto ma cosi per sport maremma mi fermo seno bestemmio
mi fa incazzare come una iena ma che caxxo ti ridi testa di minchia??????????? ammazzare le bestie da distanza cosi e ride.....ma vai la a farlo con le mani vedi se ridi dopo brutto demente del caxxooooooooooooo scusate ma mi vien da piangere dal nervoso...non li sopporto sti stronzi
fortuna che esistono incidenti di caccia e si ammazzano tra loro a volte forse poi il fucile non lo usano piu....la vita e sacra non capisco con che diritto la togli cosi a un animale...lo capisco per cibarsi e allora e 1 conto ma cosi per sport maremma mi fermo seno bestemmio

cmq pure se in italia mi pagassero per ammazzare gli animali cosi non lo farei....dove ? lo sport? non e una lotta pari questa...da lontano con un arma....e un tiro al bersaglio....io odio tutti i cacciatori pure se uccidono le bestie per ridimensionare la fauna...( non mangio selvaggina infatti, coniglio, cervo, eccetera...io sn dell idea che si uccide per mangiare di carne basta il maiale e la mucca che vengono allevati apposta per quello)
cmq pure se in italia mi pagassero per ammazzare gli animali cosi non lo farei....dove è lo sport? non e una lotta pari questa...da lontano con un arma....e un tiro al bersaglio....io odio tutti i cacciatori pure se uccidono le bestie per ridimensionare la fauna...( non mangio selvaggina infatti, coniglio, cervo, eccetera...io sn dell idea che si uccide per mangiare di carne basta il maiale e la mucca che vengono allevati apposta per quello)

Comment