Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cazz che belle che sono ...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
qualcheOriginally posted by benjofactory View Postnon credere...la gatta (incrocio con un siamese) ? la pi? stronza quando si mette
questo invece ? un coccolone spaventoso ma ogni tanto qualche malanno (dato anche dalla mole non indifferente) lo fa

e' una bimba dolcissimaOriginally posted by MAVERICK72 View Post
Complimenti,? bellissimA!
Comment
-
ricordiamoci che sono animali selvatici...non sempre docili
alla lince preferisco il semplice gatto
Comment
-
-
Ma s? .... ma neanche io ... dicevo cos? per cazzeggiare un po' ...Originally posted by bobber View Postio non mi metterei in casa un animale che ruggisce
(forse
)
Credo che la lince dell'ultimo video comunque sia selvatica perch? ? veramente incazzata
Poi immagini portare una bestia del genere dal veterinario ???
Comment
-
no, non era veramente incazzataOriginally posted by buzzy84 View PostCredo che la lince dell'ultimo video comunque sia selvatica perch? ? veramente incazzata
non voleva essere avvicinata, questo si: probabilmente la cinepresa le dava fastidio
se fosse stata spaventata, avrebbe attaccato subito senza tante moine
Comment
-
Mi sa che hai ragione ... ? bella anche incazzata comunqueOriginally posted by Merlin071 View Postno, non era veramente incazzata
non voleva essere avvicinata, questo si: probabilmente la cinepresa le dava fastidio
se fosse stata spaventata, avrebbe attaccato subito senza tante moine
Non ? legale tenerla in casa come altri animali selvatici e/o specie protette per? come ho scritto hanno creato una versione domestica della lince della quale per? in italia non esistono allevamentiOriginally posted by Valentinick46 View Postbelle le linci, ma se ti salta addossa ci mette poco a farti fuori. Allora potrei tenere anche una volpe in casa.
Cmq in Italia non credo che sia tanto legale averle in casa
Comment
X

Comment