Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce n'? qualcuno che definiresti pericoloso? QUale ti ha messo pi? in difficolt??
beh...mi hanno messo pi? in difficolt? le condizioni meteo che gli aeroporti in s?...aeroporti difficili ce ne sono...anche i pi? apparentemente semplici possono avere procedure molto impegnative...non solo per l'orografia del terreno circostante ma anche per la complessit? della procedura stessa...
ultimamente ho fatto un atterraggio a Olbia per pista 24 con vento proveniente da 280 gradi di intensit? 32 nodi, con raffiche a 45....procedura semplicissima....ma il vento forte mi ha impegnato parecchio, e ho sudato di pi? in 4 secondi che nei 55 minuti di volo da Linate..
beh...mi hanno messo pi? in difficolt? le condizioni meteo che gli aeroporti in s?...aeroporti difficili ce ne sono...anche i pi? apparentemente semplici possono avere procedure molto impegnative...non solo per l'orografia del terreno circostante ma anche per la complessit? della procedura stessa...
ultimamente ho fatto un atterraggio a Olbia per pista 24 con vento proveniente da 280 gradi di intensit? 32 nodi, con raffiche a 45....procedura semplicissima....ma il vento forte mi ha impegnato parecchio, e ho sudato di pi? in 4 secondi che nei 55 minuti di volo da Linate..
los roques...con pista pre asfaltatura (oddio....asfalto...secondo me l'ha fatta l'anas su modello salerno - reggio!!!!)
fra pista corta,terra battuta,aereo che pareva una passat con le ali,vento assurdo, pilota sicuramente sbronzo...mi sono un cacato sotto
Quando supererai la prova sudore, potrai pensare alle 4 strisce!
Comment