Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aeroporti pericolosi - ma che sei grullo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vero....anche Peretola un l'? male

Comment

• Font Size
      e questo??

[YOUTUBE]wbeWWNXGI9o[/YOUTUBE]
      Last edited by Goldrake; 28-07-10, 10:12.

Comment

• Font Size
        ahahah
        anceh io ho pensato subito all'ultimo!

Comment

• Font Size
          io a Courchevel ci son stato...beh a Firenze ci opero regolarmente... pericolosi non è la parola giusta, direi impegnativi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            io a Courchevel ci son stato...beh a Firenze ci opero regolarmente... pericolosi non ? la parola giusta, direi impegnativi...
            Ce n'? qualcuno che definiresti pericoloso? QUale ti ha messo pi? in difficolt??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ce n'? qualcuno che definiresti pericoloso? QUale ti ha messo pi? in difficolt??
              beh...mi hanno messo pi? in difficolt? le condizioni meteo che gli aeroporti in s?...aeroporti difficili ce ne sono...anche i pi? apparentemente semplici possono avere procedure molto impegnative...non solo per l'orografia del terreno circostante ma anche per la complessit? della procedura stessa...

ultimamente ho fatto un atterraggio a Olbia per pista 24 con vento proveniente da 280 gradi di intensit? 32 nodi, con raffiche a 45....procedura semplicissima....ma il vento forte mi ha impegnato parecchio, e ho sudato di pi? in 4 secondi che nei 55 minuti di volo da Linate..

Comment

• Font Size
                stikazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux View Post
                  e che mi dite di couchevel?cercatevi anche i decolli....

[YOUTUBE]UCsQuVrmj1g[/YOUTUBE]
                  stighezz

Comment

• Font Size
                    beh...mi hanno messo pi? in difficolt? le condizioni meteo che gli aeroporti in s?...aeroporti difficili ce ne sono...anche i pi? apparentemente semplici possono avere procedure molto impegnative...non solo per l'orografia del terreno circostante ma anche per la complessit? della procedura stessa...

ultimamente ho fatto un atterraggio a Olbia per pista 24 con vento proveniente da 280 gradi di intensit? 32 nodi, con raffiche a 45....procedura semplicissima....ma il vento forte mi ha impegnato parecchio, e ho sudato di pi? in 4 secondi che nei 55 minuti di volo da Linate..
                    los roques...con pista pre asfaltatura (oddio....asfalto...secondo me l'ha fatta l'anas su modello salerno - reggio!!!!)

fra pista corta,terra battuta,aereo che pareva una passat con le ali,vento assurdo, pilota sicuramente sbronzo...mi sono un cacato sotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      stikazzi

kai tak a hong kong, chiuso dal 2001

Comment

• Font Size

Quando supererai la prova sudore, potrai pensare alle 4 strisce!

.....non era nemmeno al traverso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Quando supererai la prova sudore, potrai pensare alle 4 strisce!

.....non era nemmeno al traverso!
                          Quoto!

Comment

• Font Size
                            io alle 4 striscie per il momento non ci penso nemmeno, ne ho di strada da fare..se me lo proponessero ora rifiuterei..

Comment

X
                            Working...
                            X