Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo San Bernardino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MarcoK View Post
    Aldo la patente l'hai rischiata, anzi no, ma hai rischiato il portafogli!!!

Senza dbkiller se ti fermano sono 330 euro immediatamente.
    Prese (non io) settimana scorsa DOPO aver fatto il S. Bernardino (che non ? quello in liguria ) sul Maloja.
    Bello il video e bellissimo il passo, ma preferisco il pezzo prima di quello da te filmato perch? mooolto pi? veloce.
    Okkio che solitamente subito prima del paesino dove inizia il video (dove c'? l'ingresso in autostrada) si mette la pula!
    Altro punto, appena arrivi a S. Berardino (il paese) dove c'? quella curva ceca a sx con il muro per la casa. Simettono nello spiazzo sulla dx verso il laghetto (che non si vede)

Ottime indicazioni grazie.

Ti vorresti aggregare per fine agosto ad un giro ?

Ci sono diversi motociclisti che partono da Lissone-Meda-Milano-Como-Lecco

Comment

• Font Size
      Altri due video. Da notare la scagacazzata nel seconto tornante a sinistra per scivolamento posteriore

[YOUTUBE]gO2P0R29Vrw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]kxYZOE1FA1M[/YOUTUBE]
      Last edited by aldo48; 02-08-10, 18:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Comunque se fossi un pulotto e avessi voglia di scassare i suddetti sai quanti soldini ci tiro su da quel video?
        Tutta la strada è quanto meno una extraurbana non principale - limite dei 70
        Trattandosi di strada di montagna più probabilmente ci sono i 50
        Sorpassi in tornate - li ci cavo la patente
        Sorpasso ai 105 con linea tratteggiata su tratto con limite ai 70.......
        Spesso e volentieri ci sono uscite dai tornati con invasione corsia opposta - questo se c'è una pattuglia li è : guida pericolosa, mancato controllo del mezzo, eccesso di velocità
        Continuo? però mi hanno detto che non conosco il c.d.s quindi tutto regolare :rolleys: - poi lamentiamoci ripeto che ci fanno gli agguati con le palette

P.s. sono un cagacazzi ^^
        Vero, sei un cagacazzi, e Italiano per di più.

Si trovano in Svizzera, quindi i limiti Italiani non si applicano, come il c.d.s Italiano.
        Praticamente su tutta la strada il limite è 80 Km/h visto che è fuori località.
        La linea tratteggiata permette il sorpasso ed anche il taglio delle curve/passaggio nell'altra corsia, se c'è buona visibilità.

Qui non usano le palette, solo i bimbi quando giocano con la sabbia

Detto questo, la velocità a volte era oltre il limite e qualche rischio lo hanno preso, fate attenzione che quello è il Canton Grigioni e da quelle parti sono piuttosto severi.

Quello con il CBR stava andando oltre il suo limite per stare con il gruppo, rischiando parecchio. Un problema che capita di sovente nelle uscite di gruppo, per questo preferisco spesso girare in solitaria.
        Last edited by flydive; 02-08-10, 18:40.

Comment

• Font Size
          posto molto carino, probabilmente non propriamente adatto a una supersportiva viste le velocit? che leggo sul tuo tachimetro, per? lasciatelo dire, da ex "stradista" il tuo amico deve darsi una calmata e ricominciare tutto, tirare piu gradualmente, pian piano sempre piu forte, allo stato attuale ? una mina vagante; cio non toglie che sia simpaticissimo ecc ecc ma rischia la vita a ogni curva, e soprattutto visto che state vicini rischia LE vite, molto spesso si cade anche x colpa di qualcun'altro che effettua manovre sbagliate.
          Il mio ? solo un consiglio eh, poi ognuno fa quel che vuole ma frenare a centro tornante e uscire a 30 all'ora totalmente fuori controllo sul bordo esterno della corsia opposta ? decisamente cosa da non farsi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Vero, sei un cagacazzi, e Italiano per di pi?.

Si trovano in Svizzera, quindi i limiti Italiani non si applicano, come il c.d.s Italiano.
            Praticamente su tutta la strada il limite ? 80 Km/h visto che ? fuori localit?.
            La linea tratteggiata permette il sorpasso ed anche il taglio delle curve/passaggio nell'altra corsia, se c'? buona visibilit?.

Qui non usano le palette, solo i bimbi quando giocano con la sabbia

Detto questo, la velocit? a volte era oltre il limite e qualche rischio lo hanno preso, fate attenzione che quello ? il Canton Grigioni e da quelle parti sono piuttosto severi.

Quello con il CBR stava andando oltre il suo limite per stare con il gruppo, rischiando parecchio. Un problema che capita di sovente nelle uscite di gruppo, per questo preferisco spesso girare in solitaria.
            Cavoli che moto che hai...io a volte giro la Royal Enfield

Comunque non mi sembra che, personalmente, abbia fatto cavolate

Comment

• Font Size
              Sono 3 anni che mi prometto di andarci, ma tutte le volte che lo punto butta pioggia.
              Vedremo la settimana prossima quante volte piove in 8 giorni....

Comment

• Font Size
                Scusa Aldo...che telecamerina monti?

Grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  Scusa Aldo...che telecamerina monti?

Grazie!
                  Sar? GoPro o Contour

Comment

• Font Size
                    Ti si è spenta nell'ultimo video!! A volte succede anche a me.
                    Ribadisco, belle strade ma troppo dritte (e veloci) per i miei gusti

Comment

• Font Size
                      Ma vi sembra il modo di andare per strada
                      scriteriati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Sono 3 anni che mi prometto di andarci, ma tutte le volte che lo punto butta pioggia.
                        Vedremo la settimana prossima quante volte piove in 8 giorni....
                        Go Pro Hero HD

Comment

• Font Size
                          levateje er cbr.......
                          e un pericolo pe voi.....e per gli altri.....

per il resto carine le strade.....ti posterei un paio di video con go pro hd....

ma come diceva prima il cagacaxxi se li metto dopo mezzora mi vengono a prendere a casa!

:-)O

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            levateje er cbr.......
                            e un pericolo pe voi.....e per gli altri.....

per il resto carine le strade.....ti posterei un paio di video con go pro hd....

ma come diceva prima il cagacaxxi se li metto dopo mezzora mi vengono a prendere a casa!

:-)O
                            allora dammi il link in MP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              allora dammi il link in MP
                              nn li ho propio ma uppati.....
                              ho propio il terrore di metterli online,,.....
                              te spedisco il dvd piuttosto!

Comment

X
                              Working...
                              X