Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auz che piega!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Francamente non mi sembra niente di che...ovviamente moooolto meglio di quanto io riesca a fare ....ma vogliamo mettere con alcune piegazze viste sui vari forum o quelle realizzate da Poli e Mazzali per SuperWheels di qualche tempo fa????
Comment
-
ma prima di dare aria alla bocca osservate le foto o guardate come fanno tutti chi si butta col corpo il piu possibile all esterno......
una bella piega ? fatta da una moto che ? inclinata il piu possibile e quel cbr non mi sembra francamente che possa andre molto piu giu , solo che il pilota sembra tranquillamente seduto senza darsi tanto da fare x far vedere di toccare gomito o orekkie .....
Comment
-
Quoto pienamente, ma come fate a dire cose del genere???Originally posted by gst70ma prima di dare aria alla bocca osservate le foto o guardate come fanno tutti chi si butta col corpo il piu possibile all esterno......
una bella piega ? fatta da una moto che ? inclinata il piu possibile e quel cbr non mi sembra francamente che possa andre molto piu giu , solo che il pilota sembra tranquillamente seduto senza darsi tanto da fare x far vedere di toccare gomito o orekkie .....
Star? toccando con le carene a terra!!!
Sono capace perfino io di sporgermi totalmente dalla moto e toccare terra col ginocchio, ma a che caxxo serve?!?!?!
io dico he questa ? una... SUPER PIEGA!
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie