Beato lui, se non sbaglio un ragazzo del forum provò la RC211V ex rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meda su m1
Collapse
X
-
Eh grazie alla minchi..Originally posted by erikilrosso View PostTranquilli Meda ? un discreto manico in pista,sono convinto che qua dentro sono in pochi quelli che riuscirebbero a tenergli dietro

Fammi girare anche a me per tutti i circuiti d'italia con Reggiani poi vediamo se vado sempre uguale o miglioro di 10 secondi a botta
Comment
-
-
-
-
Meda v? in pista ogni volta con l'amico Loris Reggiani il quale gli ha f? scuola e gli prepara a puntino personalmente la sua 250gp...... se fosse fermo sarebbe un sacrilegio!!!Originally posted by erikilrosso View PostTranquilli Meda ? un discreto manico in pista,sono convinto che qua dentro sono in pochi quelli che riuscirebbero a tenergli dietro
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
un pilotone per? direi che va meglio di meda o no?Originally posted by Flaviano View PostMinchia...un pilotone!!!
Comunque mi riferivo a vignando e calia...
mah... comunque calia manco a me piace.. troppo stronxo in certe occasioni, sempre alla ricerca dello scandalo. quella dela "rocchetto dell'aprilia" poi non credo la dimenticher? mai.
vignando e sanchini per? mi garbano eccome, cosa non ti piace di loro?
Comment
-
quoto!!! di italia uno è bobbiese che non mi piace, ma meda anche se di parte, mi piace perche è un appassionato!Originally posted by Flaviano View Post
...è vero Andrea, ma un commentatore DEVE sapere e raccontare per conquistare chi guarda le gare in tv e Meda lo sa fare molto bene...non puoi cavartela con yAmAhA e strrrrraordinario....
beh....quello che commenta la sbk (non so come si chiami) ogni 4 parole ci mette dentro un MACCCSS!!! siamo li eh.....Originally posted by AndreaRS250 View Postnon puoi nemmeno essere spudoratamente di parte..
è come guardare palermo inter... commentata da foroni (mi pare) ed essere tifosi del palermo...

cmq tornanto in topic, bella foto, magari io............................Last edited by Oma-R; 19-08-10, 07:29.
Comment
-
X

Comment