che schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penso che lui tifi per Vale!!
Collapse
X
-
condivido quello ceh ha detto rosso
finchè non si fa del male agli altri...non vedo cosa ci sia da criticare
un conto è dire "io non l'avrei mai fatto"
molto diverso dire
"coglionazzo"
Comment
-
se ti esponi al pubblico, ti esponi alle critiche.
il coglionazzo alla direttor Cavalier Diego Catellani è il minimo
[youtube]WRtgUQmQKu0[/youtube]
di la verità.. tu c'hai il 46 tatuato
Last edited by AndreaRS250; 24-08-10, 08:37.
Comment
-
scusa ma che verità assoluta è quella da te asseritaOriginally posted by AndreaRS250 View Postse ti esponi al pubblico, ti esponi alle critiche.
il coglionazzo alla direttor Cavalier Diego Catellani è il minimo
[youtube]WRtgUQmQKu0[/youtube]
di la verità.. tu c'hai il 46 tatuato
e se (per assurdo) anche fosse...mica sono un personaggio pubblico che paga lo scotto della fama (e della ricchezza) con le critiche
continuo a non capire questa voglia irrefrenabile di criticare
a me piaceva anceh il tatuaggio del tizio con scritto
HRC FIREBLADE
per carità...non lo farei mai
ma se a lui piace, il corpo è suo, e quel tatuaggio rappresenta qualcosa di "unico" (vuoi per affetto...vuoi per le emozioni che gli ha dato quella moto ecc) perchè no?
ps. io ho tatuato il 3
Last edited by dj crush; 24-08-10, 08:44.
Comment
-
vedi che allora sei biaggista dentro?
il corpo è suo, la macchina è sua, ma ripeto, la critica, visto che sei esposto al pubblico (mica devi essere in tv.. ) arriva.. c'è quella pacata e quella senza sconti.
Tu, al passaggio di un donnone vistoso, hai mai pensato/detto al tuo vicino.. "sta bagashhh"
Last edited by AndreaRS250; 24-08-10, 08:48.
Comment
-
il 3 ? per il 3cilindriOriginally posted by AndreaRS250 View Postvedi che allora sei biaggista dentro?
il corpo ? suo, la macchina ? sua, ma ripeto, la critica, visto che sei esposto al pubblico (mica devi essere in tv.. ) arriva.. c'? quella pacata e quella senza sconti.
Tu, al passaggio di un donnone vistoso, hai mai pensato/detto al tuo vicino.. "sta bagashhh"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Oh io vado controcorrente e vi dirò, mi piace! E' fatta bene. Ci sono repliche in giro, o Abarth modificate, che fanno 100 volte più ribrezzo.
P.s MARSHALL: io ho la replica Fiat sulla mia R1 e non ho ben capito perché sarei diverso da un R1 originale che gira in 4:00 al Mugello..
Ma che c'avete tutti oggi nel forum? Sembra che v'abbiano chiavato la moglie e tutti quanti.. fate un po' na verifica!
Comment
-
premesso che a me fa cacc.are quella macchina, pero' scusa con che criterio uno riesce ad entrare nell'elitte del "posso fare la moto replica"???Originally posted by Marshall View Postse lui ? contento..........in pista vedi fenomeni con repliche ufficiali che girano in 4 minuti al mugello.............quelli si che mi danno un p? di fastidio.
se giri in 2.10 al mugello?
o in 2.05?
con Termignoni e PC o senza?
Comment
-
vabbe dai allora commenter? seriamente.
pro:
la grafica sta anche bene.. tranne il 46, si intende
, avrei per? portato le fasce che sono sulle fiancate fin davanti al passaruota anteriore.. sul paraurti insomma ma rimanendo comunque sul fianco.
contro:
cerchi orrendi
alettone filippino
.. ? la 5 porte.
Comment
X

:battip: 
Comment