Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"L'incidente"di Lucchinelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mah...già di mio non sono propenso a sbavare dietro la gente...poi sento anche i commenti "è un mito" e via dicendo quando uno ride del fatto di essere stato arrestato per spaccio...bah??

    non è polemica, ognuno può considerare le persone come vuole e per ciò che vuole, è una semplice considerazione di come sia strano il mondo...vendono la droga per strada e sono dei maledetti, poi se vanno in TV sono dei miti...

    diceva bene Caparezza..."com'è che un fatto sopra un palco è sempre un figo mentre un fatto sotto al palco è solo un fatto?!"


    ovviamente non conoscendolo non posso/voglio screditarlo per come è OGGI , ma in QUESTO video mi sembra abbastanza lontano dal potersi definirsi MITO , felice per lui se dai suoi sbagli ha avuto la possibilità di diventare una buona persona
    Last edited by terremoto; 06-09-10, 06:01.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by terremoto View Post
      mah...già di mio non sono propenso a sbavare dietro la gente...poi sento anche i commenti "è un mito" e via dicendo quando uno ride del fatto di essere stato arrestato per spaccio...bah??

      non è polemica, ognuno può considerare le persone come vuole e per ciò che vuole, è una semplice considerazione di come sia strano il mondo...vendono la droga per strada e sono dei maledetti, poi se vanno in TV sono dei miti...

      diceva bene Caparezza..."com'è che un fatto sopra un palco è sempre un figo mentre un fatto sotto al palco è solo un fatto?!"


      ovviamente non conoscendolo non posso/voglio screditarlo per come è OGGI , ma in QUESTO video mi sembra abbastanza lontano dal potersi definirsi MITO , felice per lui se dai suoi sbagli ha avuto la possibilità di diventare una buona persona
      Infatto Lucchinelli non è mai stato arrestato per spaccio
      Lui nel video ha solo detto di aver avuto un "incidente" nient'altro ...
      Prima di rispondere è meglio informarsi: avresti scoperto che è stato condannato per possesso di cocaina e solo indagato per spaccio ma poi assolto. Leggiti l'articolo Terremoto và
      Last edited by buzzy84; 06-09-10, 08:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Infatto Lucchinelli non è mai stato arrestato per spaccio
        Lui nel video ha solo detto di aver avuto un "incidente" nient'altro ...
        Prima di rispondere è meglio informarsi: avresti scoperto che è stato condannato per possesso di cocaina e solo indagato per spaccio ma poi assolto. Leggiti l'articolo Terremoto và
        beh, uno che mi fa "il gesto" della braccia incrociate ... anche fosse stato un cocainomane...non meriterebbe comunque, SECONDO ME, il nomignolo di MITO o forse lo si chiama Mito perché lo dice col sorriso in faccia?? boh...??

        PS: non ho il tempo di leggere gli articoli, mi sono basato sul video e su vecchi ricordi di citazioni
        Last edited by terremoto; 06-09-10, 09:33.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io in parte concordo con terremoto però anche ValeRossi pippa coca ma è un mito lo stesso...ognuno ha il suo chi pippa coca chi va a baldracche..però se rimane nella sfera personale chissene...IMHO

          Comment


          • Font Size
            #20
            be' di sicuro e' uno che non te le manda a dire.....

            Comment

            X
            Working...
            X