bellissima!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia tuta daidegas.............
Collapse
X
-
Dav, l'unico problema ? che io sono di Firenze e non capito dalle vostre parti proprio tutti i gorni...mi dovrei organizzare e ora tra lavoro e altri mille c@xxi un c'ho proprio tempo...Originally posted by mito22RC... adesso fabrizio ha sicuramente pi? tempo.. da febbraio ha tutti i piloti da seguire e i tempi si allungano...
Le tute sono molto belle... ne sono state fatte una sessantina.. fa tu.. se non fossero belle,non vanno..
Hai detto una sessantina...ma sono state fatte tutte su misura e quindi gi? tutte vendute o ce ne sono di disponibili magari tg 50 o 52 (dipende da come calzano)...
Ciao e complimenti per il forum....
Comment
-
Tutte su misura... le misure puoi spedirle col modulo oppure andare a Padova...
Se vai su 4 chiacchere, sulla lotteria di Natale DDG ci sono in palio anche una tuta e un buono da 150 euro..
Comment
-
Rc, come t'? stato detto non serve che tu ti muova: compila accuratamente il modulo e vedrai che non ci saranno problemi.Originally posted by rcgalimDav, l'unico problema ? che io sono di Firenze e non capito dalle vostre parti proprio tutti i gorni...mi dovrei organizzare e ora tra lavoro e altri mille c@xxi un c'ho proprio tempo...Originally posted by mito22RC... adesso fabrizio ha sicuramente pi? tempo.. da febbraio ha tutti i piloti da seguire e i tempi si allungano...
Le tute sono molto belle... ne sono state fatte una sessantina.. fa tu.. se non fossero belle,non vanno..
Hai detto una sessantina...ma sono state fatte tutte su misura e quindi gi? tutte vendute o ce ne sono di disponibili magari tg 50 o 52 (dipende da come calzano)...
Ciao e complimenti per il forum....
Piccolo consiglio: stai molto attento alle misure, nei punti critici prendile pi? volte e fai al limite una media tra le varie misure rilevate nel caso ci fosse una differenza di qualche cm. X il resto stai tranquillo, Fabrizio sa fare alla grande il suo lavoro (non c'? bisogno che lo precisi io) e a me ? riuscito a consegnarla nel tempo promesso nonostante fosse aprile..
Comment
X

Comment