Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia tuta daidegas.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      RC... adesso fabrizio ha sicuramente pi? tempo.. da febbraio ha tutti i piloti da seguire e i tempi si allungano...

Le tute sono molto belle... ne sono state fatte una sessantina.. fa tu.. se non fossero belle,non vanno..
      Dav, l'unico problema ? che io sono di Firenze e non capito dalle vostre parti proprio tutti i gorni...mi dovrei organizzare e ora tra lavoro e altri mille c@xxi un c'ho proprio tempo...

Hai detto una sessantina...ma sono state fatte tutte su misura e quindi gi? tutte vendute o ce ne sono di disponibili magari tg 50 o 52 (dipende da come calzano)...

Ciao e complimenti per il forum....

Comment

• Font Size
        Tutte su misura... le misure puoi spedirle col modulo oppure andare a Padova...

Se vai su 4 chiacchere, sulla lotteria di Natale DDG ci sono in palio anche una tuta e un buono da 150 euro..

Comment

• Font Size
          Grazie mille...ora vado a vedere...

Comment

• Font Size
            molto bella...complimenti

Comment

• Font Size
              beeela!!! Auguri a pulirla pero'!!!!

Comment

• Font Size
                bella!
                Mi sa che per natale mi faccio un regalino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rcgalim
                  Originally posted by mito22
                  RC... adesso fabrizio ha sicuramente pi? tempo.. da febbraio ha tutti i piloti da seguire e i tempi si allungano...

Le tute sono molto belle... ne sono state fatte una sessantina.. fa tu.. se non fossero belle,non vanno..
                  Dav, l'unico problema ? che io sono di Firenze e non capito dalle vostre parti proprio tutti i gorni...mi dovrei organizzare e ora tra lavoro e altri mille c@xxi un c'ho proprio tempo...

Hai detto una sessantina...ma sono state fatte tutte su misura e quindi gi? tutte vendute o ce ne sono di disponibili magari tg 50 o 52 (dipende da come calzano)...

Ciao e complimenti per il forum....
                  Rc, come t'? stato detto non serve che tu ti muova: compila accuratamente il modulo e vedrai che non ci saranno problemi.
                  Piccolo consiglio: stai molto attento alle misure, nei punti critici prendile pi? volte e fai al limite una media tra le varie misure rilevate nel caso ci fosse una differenza di qualche cm. X il resto stai tranquillo, Fabrizio sa fare alla grande il suo lavoro (non c'? bisogno che lo precisi io) e a me ? riuscito a consegnarla nel tempo promesso nonostante fosse aprile..

Comment

• Font Size
                    ma non si sporca?

Comment

X
                    Working...
                    X